ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48

Età per sposarsi ed avere un bimbo!

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mile
    esagerato a 30 anni non si può più avere un figlio....non abbiamo una data di scadenza così breve!!!c'hai preso per yogurt!!!
    mi avessi detto 40!!!
    se poi proprio i figli non si possono avere....si adottano ce ne sono così tanti che aspettano !!!



    P.S. Lantis santo cielo fatti un'overdose di ottimismo stai spargendo negatività ovunque nel forum!!!
    Io o portato un'esempio,poi gurda che ci sono donne che a 30 non possono avere piu fli,ma non che appa fanno 30 scatta lora x e puf. ovvii che è indicativo,sarà 31,32 ma poi dipende!!!

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    poi gurda che ci sono donne che a 30 non possono avere piu fli
    no guarda che se non li può avere a 30 non li poteva avere neanche prima il problema prescinde dall'età!!!



    Ehi...che io son nato con 43 anni!
    Va beh!!!ma la mia era un'età indicativa in cui iniziano a sorgere delle complicazioni in più dovute all'età durante la gravidanza e poi per il parto!!non ho mai detto che non si possano avere figli anzi capita sempre più spesso!!!

    Cmq è realismo. Quel che succede è che la gente ha la bistecche sugli occhi e non vede. E in alternativa...non fa nulla per migliorar la situazione.
    Nella mia realtà io sono circondata da coppie sposate 65, 55, 30 anni e super innamorate come vedi la realtà che vedi tu non è una realtà assoluta ma relativa, così come lo è la mia indubbiamente!!!

  4. #13
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Considerando che non c'è un etá giusta....
    almeno iniziamo a dire...qualunque etá sia....
    SOPRA I 18.
    Per avere un figlio....come detto gia sopra, bisogna avere una certa stabilitá (`piu sentimentale che economica)..perche al giorno d'oggi le coppie, puff...
    L'economia...beh se nun se c'ha voglia de lavurá....che economia vuoi avere?
    Prima o dopo? personalmente...dopo, 1 o 2 anni dopo. Per dar tempo alla coppia di vivere effettivamente il matrimonio loro soli.

  5. #14
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine
    Guarda, personalmente non so sei meglio sposarsi prima di aver avuto un bimbo o dopo perchè il problema del matrimonio non me lo pongo proprio.
    Però credo che "l'età giusta" per avere un bambino sia quando nella coppia ci sia una certa stabilità anche a livello economico.

  6. #15
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma non credo ci sia un età giusta. Di certo personalmente spero di sposarmi e avere dei figli il più tardi possibile. E se ad esempio convivo e rimango incinta mi sposo di sicuro semplicemente per non avere in futuro problemi in un eventuale divorzio, alimenti, ecc.

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Per avere un figlio....come detto gia sopra, bisogna avere una certa stabilitá (`piu sentimentale che economica)
    Una certa stabilità sentimentale la davo per scontata per avere un figlio

  8. #17
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Direi che è meglio sposarsi prima di avere un figlio, più che altro per una questione di stabilità.
    per il resto personalmente come età minima direi sui 25/26 anni per entrambe le cose.

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/9/2007
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Direi che è meglio sposarsi prima di avere un figlio, più che altro per una questione di stabilità.
    per il resto personalmente come età minima direi sui 25/26 anni per entrambe le cose.

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 14/10/2007
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Considerando che non c'è un etá giusta....
    almeno iniziamo a dire...qualunque etá sia....
    SOPRA I 18.
    Per avere un figlio....come detto gia sopra, bisogna avere una certa stabilitá (`piu sentimentale che economica)..perche al giorno d'oggi le coppie, puff...
    L'economia...beh se nun se c'ha voglia de lavurá....che economia vuoi avere?
    Prima o dopo? personalmente...dopo, 1 o 2 anni dopo. Per dar tempo alla coppia di vivere effettivamente il matrimonio loro soli.

  11. #20
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    meglio prima convivere...poi se c'è la necessità e la possibilità sposarsi
    Dopo il matrimonio ed essersi sistemati avere poi un figlio
    L'età ideale dopo i 25 magari verso anche i 30...dipende dall'età di entrambi.
    Ma l'età non c'entra .C'entra voler condividere queste cose cosi grandi con una persona che deve essere altrettanto " grande" e degna di portarci all'altare e di darci un figlio.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Qual è l'eta giusta x sposarsi???
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 8/8/2022, 8:39
  2. bimbo impertinente
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 10:42
  3. bimbo maleducato
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 0:17
  4. karate bimbo!
    Da rika nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 18:42