Visualizzazione stampabile
-
Sono stato da lei :( ....ke fregatura nn c era!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma dai ciò una sfiga....va bhe la rosa e la lettera l ho lasciata a sua mamma(sperando ke nn la cestina)....poi booo qndo la leggerà spero ke mi perdona e ne possiamo parlare a voce.... :roll: :)
-
Quote:
Originariamente inviata da consu90
Sono stato da lei :( ....ke fregatura nn c era!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma dai ciò una sfiga....va bhe la rosa e la lettera l ho lasciata a sua mamma(sperando ke nn la cestina)....poi booo qndo la leggerà spero ke mi perdona e ne possiamo parlare a voce.... :roll: :)
lo spero per te!!!! ;)
-
Bene,xfetto :smt022 non mi ha perdonato ancora.....ke felicità....ma cavolo ma ora penso se fossi stato assieme cos è mi uccideva?!!!! :shock: Va bhe ha detto ke ci deve riflettere e ste storie....bhe io ho fatto tutto il possibile ora tocca a lei... :smt090 ...bha datemi le vostre possibili conclusioni almeno mi faccio qlk risata o mi demoralizzo ancor d + :smt085 :D
-
O se la tira come non so cosa :evil:
Oppure si prende gioco di te :roll:
Spero vivamente che non sia la seconda :(
-
Quote:
Bene,xfetto :smt022 non mi ha perdonato ancora.....ke felicità....ma cavolo ma ora penso se fossi stato assieme cos è mi uccideva?!!!! :shock: Va bhe ha detto ke ci deve riflettere e ste storie....bhe io ho fatto tutto il possibile ora tocca a lei... :smt090 ...bha datemi le vostre possibili conclusioni almeno mi faccio qlk risata o mi demoralizzo ancor d + :smt085 :D
Senti.....
TU-NON-HAI-NIENTE-DA-FARTI-PERDONARE
Con lei non ci hai fatto niente, tra di voi non c'è alcun legame, non vi siete dati manco un bacio...
Hai palpato un pò qua e là in discoteca... hai ucciso qualcuna? hai stuprato qualcuna? Queste ragazze ti hanno preso a calci?
NO
ti sei divertito un pò.. ed eri TOTALMENTE LIBERO di farlo... Non eri fidanzato, non eri sposato.... non eravate niente.
Quindi tu non hai proprio un cazzo da farti perdonare, e ad ogni passo che fai verso di lei, portatrice acida di paturnie, la tua dignità SPROFONDA...
Sicuro che ti piaccia questa situazione?
Io mi farei veramente schifo...
-
:o Cavoli avrei dovuto scommettere, lo sapevo che non ti avrebbe perdonato!!!o almeno che non lo avrebbe fatto subito!!! :nice:
io non so cosa ti aspettavi ma.... :roll: a me sembra che sia il comportamento più logico...se ti avesse perdonato senza batter ciglio era una che alla stessa velocità con la quale ti avrebbe perdonato, ti avrebbe poi tradito o mollato!!!
se pensi che dopo che vai in giro a palpare culi una ti creda quando gli dici che sei super innamorato di lei ....ma di un pò credi anche a babbo natale? magari mi sbaglio e lei è una stronza che se la tira...in tal caso non hai perso niente, vai da una di quelle che si son fatte palpare e buona fortuna :? !!!
-
Quote:
Originariamente inviata da =LifeCoach=
portatrice acida di paturnie
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
No infatti hai ragione in tt ql ke dici...xo x me è difficile applicare...Cmq è prp una situazione di merda infatti ora basta se lei si vuole riavvicinare tocca a lei...se no mi cerco un altra....e ke cavolo ank io sono trp buono e anke un po stupido xo....ke cazzo di carattere di merda ke c ho....bhaaaa...Cmq grazie a tutti dei consigli!!!!!!!!!!!!!
-
Umh lei nn è stronza e nn è ke se la tira....xo è particolare...un po strana :shock: ..bhe ora vedrò ke succede + avanti e come si farà sentire e se lo farà... :roll:
-
Quote:
No infatti hai ragione in tt ql ke dici...
ti prego quello non sa manco cos'è la ragione figurarsi se ce l'ha!!!! :lol: :lol:
segui i suoi consigli se vuoi ma poi non :cry: !!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Mile
ti prego quello non sa manco cos'è la ragione figurarsi se ce l'ha!!!! :lol: :lol:
segui i suoi consigli se vuoi ma poi non :cry: !!!
puahahahahaha :lol: ma fumati il tritolo :lol: :lol: :lol:
-
Hai fatto abbastanza per farti perdonare e sembra che a lei interessi poco.
Apparte il fatto che tu non devi rendere conto di quello che fai a nessuno.
Non stavate assieme, non vi siete nemmeno baciati.
Ci fosse stato almeno un bacio, avrei capito la sua reazione.
Ma così non è stato.
Lascia perdere...