la nostra amicizia ma ...
Ciao a tutti/e...vorrei sfogarmi un po' su una cosa che mi sta a cuore.
Io e A. siamo molto amici dato che mi confida tutto, i suoi problemi con le ragazze sopratutto e io gli dò dei consiglio utili, questo nostro rapporto mi piace molto e sono contenta che si sia instaurato però devo ammettere che è un ragazzo carino e molto dolce e mi piace.
Io penso di non essergli indifferente perchè lui mi aveva chiesto delle foto intime e a luglio di farmi con lui e credo che non siano proposte da poco ma soppratutto da chiedere ad un'amica, voi che ne pensate?
Rx in tanti, grazie un bacio
Re: la nostra amicizia ma ...
Quote:
Originariamente inviata da superkiss@
Ciao a tutti/e...vorrei sfogarmi un po' su una cosa che mi sta a cuore.
Io e A. siamo molto amici dato che mi confida tutto, i suoi problemi con le ragazze sopratutto e io gli dò dei consiglio utili, questo nostro rapporto mi piace molto e sono contenta che si sia instaurato però devo ammettere che è un ragazzo carino e molto dolce e mi piace.
Io penso di non essergli indifferente perchè lui mi aveva chiesto delle foto intime e a luglio di farmi con lui e credo che non siano proposte da poco ma soppratutto da chiedere ad un'amica, voi che ne pensate?
Rx in tanti, grazie un bacio
penso che è un maiale...
spe spe spe'.... Biella, 14 anni, foto intime.... tu eri lightblue?! hai cambiato nick? Già ce l'avevi menata con sto suino, non ti sei ancora decisa? quanti topic vuoi aprire?
Il consiglio che ti do - peraltro non richiesto - è di crescere un pò, null'altro.
Re: la nostra amicizia ma ...
Quote:
Originariamente inviata da =LifeCoach=
penso che è un maiale
Quoto :( mi spiace dirtelo...... ma credo che abbia sfruttato la tua fiducia in lui....... :( 1 superkissone e buona fortuna :kiss: