Visualizzazione stampabile
-
amica lesbo
ciao...
circa una settimana fa una mia amica, alice, ha voluto confidarsi con me e un'altra e dirci che è lesbica.
dopo le prime chiacchierate, l'altra si è allontanata da lei lasciando me unica persona con cui alice parla di questo.
non è mai stata con una ragazza, ma ora si vuole buttare...
le piace una ragazza, angela, e vuole provarci apertamente.
negli ultimi due giorni però sono rimasta piena di dubbi che alice non considera.
insomma angela, da quanto ne so, è più etero che mai...
sarei assolutamente felice per lei se le cose andassero bene...
ma le voglio bene e non voglio che soffra....
io però non riesco a dirle nulla... non voglio deluderla perchè è piena fiducia in me.. ma non voglio che vada da angela per scoprire poi che è etero. anche perchè in un posto così piccolo pieno di pettegoli, la voce girerebbe in un minuto, persone di merda pronte a demolirla del tutto :x
che faccio?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
dovresti dirglielo :)
Dovresti provare :roll: così puoi dire di stargli veramente vicino....... anche se il colpo sarà duro per lei :( ti auguro buona fortuna......
-
Quote:
-
:roll: Ma io sono dell'idea che dovresti mettere la tua amica nella condizione di prendere le sue decisioni avendo una visione chiara di quella che è la situazione, dunque se sei a conoscenza di informazioni utili a tale fine che lei ignora dovresti dirgliele!!!lei poi si comporterà come meglio crede!!
-
le fai più male se non le dici niente
-
Parlane con lei.
Comunque sia al giorno d'oggi la gente non bada più a queste cose.
Ci saranno sicuramente, come l'altra tua amica, persone 'stupide' che la allontaneranno, ma è anche vero che ci sono e saranno vere amiche come te che si stanno preoccupando per la sua felicità.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Parlane con lei.
Comunque sia al giorno d'oggi la gente non bada più a queste cose.
Ci saranno sicuramente, come l'altra tua amica, persone 'stupide' che la allontaneranno, ma è anche vero che ci sono e saranno vere amiche come te che si stanno preoccupando per la sua felicità.
:ok:
-
Quote:
-
...si sono messe insieme :|
io non ci credo ancora...
ovviamente cosa "segreta" ma l'Ali ora è felice :)
io non capisco un cazzo... ma non importa.., è andata... :D
cmq alla fine gliel avevo detto... e lei così si è dichiarata solo perchè lo sapesse... e le andata meglio del previsto :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da the black sheep
io non capisco un ca**o... ma non importa.., è andata... :D
cmq alla fine gliel avevo detto... e lei così si è dichiarata solo perchè lo sapesse... e le andata meglio del previsto :roll:
E per fortuna che Angela era più etero che mai :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
E per fortuna che Angela era più etero che mai :shock:
ahahahhahahah o senti non me ne intendo di ragazze io :lol:
-
:" Angela? ma è un cesso ma dai trovane un migliore Angela poi è così superficiale se ci provi con lei ti abbassi al suo livello!" :" Se lo dici tu mi fido"
così potresti usare la sua fiducia sfruttarla in modo che non ci provi lololololol
looool
sono bastardo dentro
no seriamente non saprei.. è complicato.. però dovresti starle vicino prima di tutto ma questo lo sai già
-
Quote:
non mi ero accorto di questo post lol cmq sarà ma ciò mi rende difficile credere che la storia sia vera. sarò meschino io.. ma è davvero strano :roll:
a meno che nn si tratti di curiosità.. bah
-
Parlagliene, meglio farla stare male adesso che dopo davanti alla ragazza che le piace.
Se poi lei ci vuole provare lo stesso ok, ma almeno tu avrai la coscenza a posto.
-
ma diglielo almeno la prepari...sei sua amica dimostraglielo ,devi sempre parlare chiaro con chi vuoi bene :roll:
-
Quote:
bene bene...l'importante è che lei sia felice
-
hai capito la ragazza...che culo
sono contenta per loro=)
-
waaa....secondo me la tua amica sapeva che anche lei era lesbica...
-
..beh dai l'importante è ke sia finito bene... :kiss:
-
Quote:
è meglio...
-
Quote:
-