come riaccendere la passione?
dopo 4 mesi e mezzo ke stavamo insieme è gia finita...cosi d improvviso...senza mai un litigio...mai un' incomprensione...ttt xk lei ha perso cme dire...mmm ha smesso di essere attratta da me...cme faccio io la voglio da morire...uff...cme riaccendere la passione...
Re: come riaccendere la passione?
Quote:
Originariamente inviata da Aprovel
dopo 4 mesi e mezzo ke stavamo insieme è gia finita...cosi d improvviso...senza mai un litigio...mai un' incomprensione...ttt xk lei ha perso cme dire...mmm ha smesso di essere attratta da me...cme faccio io la voglio da morire...uff...cme riaccendere la passione...
APPUNTO!!!
Le ragazze hanno bisogno di provare un turbine di emozioni... caldo-freddo, dolce-amaro...
Da quanto ci fai capire, sei NOIOSO!
Aprovel, questa te la sei giocata, ma per le prossime volte ricordati quello che ho scritto.
Marchiatelo a fuoco.. MONTAGNE-RUSSE-EMOTIVE
In bocca al lupo
Quote:
Originariamente inviata da =LifeCoach=
Le ragazze hanno bisogno di provare un turbine di emozioni... caldo-freddo, dolce-amaro... .. MONTAGNE-RUSSE-EMOTIVE
Quote:
ma occhio che è sempre come camminare su un filo
:shock: :lol: :lol: :lol: che esseri pittoreschi e complicati le donne :nice: !!!!forza, coraggio e pazienza (sopratutto) ragazzi :lol: :lol: !!!non è una mission impossible ;) !!
Quote:
Originariamente inviata da =LifeCoach=
Marchiatelo a fuoco.. MONTAGNE-RUSSE-EMOTIVE
:lol: