Visualizzazione stampabile
-
non lo riesco a capire
allora...mi serve un'aiuto
un mese fa ho conosciuto un ragazzo molto carino e qualke giorno fa sn riuscita a trovare il suo contatto.gli ho spiegato ki ero e lui mi ha chiesto di uscire.
il punto è ke adesso ci dovremmo mettere d'accordo ma lui nn mi cerca e io nn voglio stargli troppo adosso....ke devo fare???
-
chiedilo :roll: se fa il vago allora lascialo perdere vuol dire ke non c'ha tutto questo interesse ;)
-
don't worry,chiediglielo,non gli stai addosso,lui ha programmato una cosa e tu vuoi saperne di più
poi vedi che cosa risponde,magari lo fai contento...=)
-
fai in modo di entrare in argomento e a seconda di quello che ti dirà o non ti dirà ti comporterai di conseguenza.
-
probabilmente nel frattempo gli han detto che fai parte della mafia cinese :roll:
....
Fagli notare che ha una scarsa memoria, che non mantiene gli impegni... provocalo un pò nell'orgoglio, e vedrai che ti offrirà pure il drink ;)
-
mah...se lui si è dileguato non mi sembra un buon segno!per come sono fatta io forse lascerei perdere..
dipende anche da quanto lui ti piace.
-
se ti ha chiesto di uscire,,,io direi che puoi chiamarlo tu...mica così gli stai addosso!!in fondo il primo passo l'ha fatto lui...
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
se ti ha chiesto di uscire,,,io direi che puoi chiamarlo tu...mica così gli stai addosso!!in fondo il primo passo l'ha fatto lui...
-
Quote:
-
Quote: