Visualizzazione stampabile
-
Dilemma..Leggete
Ho 1 dilemma da sciogliere riguarda una raga che conosco benissimo è una delle mie migliori amiche...
lei mi ha cercato per diverso tempo,ma lei era fidanzata.....non abbiamo parlato di queste cose a 4 occhi ,ma me la sempre fatto capire..e oggi ancora una volta mi dice ''sei bello,ma senza cervello'' :shock: io a cosa devo pensare? secondo voi vuole avere solo un flirt o una vera storia ,e quindi pronta a lasciare il suo attuale raga, visto che mi dice ogni giorno che il rapporto non è + come quello che avevano in passato
cmq se lei non lascia il suo raga non ho la minima intenzione di farci niente ,anche perchè mi sentirei leggermente preso x il culo
risp soprattutto voi ragazze
graziee
kisssss!
-
un consiglio, non imbegolarti con le amiche, in particolare con quelle a cui sei molto legato, la maggior parte delle volte si rischia di rovinar tutto, parlo per esperienza personale..
-
io lascerei perdere...e me ne troverei un altra..!!
-
si,quoto pimpi lascia perdere
-
"Sei bello ma senza cervello"=bello ma non il mio tipo ergo lascia perdere.
-
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
un consiglio, non imbegolarti con le amiche, in particolare con quelle a cui sei molto legato, la maggior parte delle volte si rischia di rovinar tutto, parlo per esperienza personale..
Tienila come amica, altrimenti rischi di perdere morosa e amica in una botta.
-
Quote:
Originariamente inviata da °Pimpi°
io lascerei perdere...e me ne troverei un altra..!!
quoto :ok: :ok: :ok:
-
falle capire ke vuoi capire di +!!!secondo me e pronta x lasciare il suo raga, ma dovrebbe essere lei,in questo caso,a fare la prima mossa.Lasciarlo.
se ti piace mostragli + interesse...dovrebbe spronarla :roll: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
"Sei bello ma senza cervello"=bello ma non il mio tipo ergo lascia perdere.
dipende con che tono l'ha detto... magari era per provocarlo un pò, per testare come avrebbe reagito.
Cmq mai fidarsi delle parole delle donne.. bisogna guardare i loro comportamenti
-
Secondo me, dovete rimanere amici..perchè le storie tra amici sono sempre..o quasi sempre finite male..
Non si può paragonare l'amore all'amicizia..sono due cose ben diverse..e potresti perderle entrambi