penso che alla fine non ti lasci nulla nel tuo cuoricino sai.....baci :kiss:
Visualizzazione stampabile
penso che alla fine non ti lasci nulla nel tuo cuoricino sai.....baci :kiss:
Assolutamente no!!
mai... ke roba è questa
nn penso ke farei mai una kosa del genere!..x quanto il sesso sia diventato ormai più un divertimento ke altro, penso ke arrivare a tanto sia un pò esagerato!..anke xke dopo aver fatto sesso cosa succede??...si ci comincia a conoscere?! :?
si è capitato...
è capitato
chissà.. non mi è mai capitato..
al quinto un p.c. in testa :ok: Così la prossima volta programmi meglio :lol:Quote:
Originariamente inviata da incasinated
Boh, nn saprei rispondere alla domanda. Avessi qua kimi....chiarirei ogni dubbio!
Risposte posibili :oops: o :D !!!!!!!
non sono d'accordo..anche perchè non bisogna per forza spogliarsi completamente..Quote:
Originariamente inviata da Puff
io non so se lo farei mai,so solo che non posso escluderlo..certe volte l'attrazione può essere così grande che è difficile resistere;oppure può essere una persona conosciuta di vista(quindi non un perfetto sconosciuto),e questo può portare a farlo..
Si ma serve complicità, affiatamento.. io se non conosco una persona non riesco neanke a parlare, parlo a monosillabi :lol: quindi non riuscirei.. :roll: o cmq verrebbe male :roll:Quote:
Originariamente inviata da jejecb
A meno che non sia un vecchio amico, qualcuno con cui ho già confidenza, allora forse sarebbe diverso.