Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da pinky#lady
..the mente (ma si legge "demente"?) kissa ke problemi hai te...se nn te ne frega niente dei problemi degli altri o t sembrano inutili nn stare neanke ad aprire i topic...e ke ca**o...
Se s scrive su di un forum pubblico aperto a TUTTI, bisogna anche prendersi la responsabilità che TUTTI possono dire quello che vogliono o che pensano, nessuno obbliga la gente a sventolare ai quattro venti i propri problemi personali.
I topic sono gli argomenti, ed io non ne ho mai aperti, quelli di cui parli tu sono i reply o le risposte ad un argomento che altri hanno aperto..ma questo l'ho detto solo per essere ancora più antipatico.. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da The Mente
Se s scrive su di un forum pubblico aperto a TUTTI, bisogna anche prendersi la responsabilità che TUTTI possono dire quello che vogliono o che pensano, nessuno obbliga la gente a sventolare ai quattro venti i propri problemi personali.
I topic sono gli argomenti, ed io non ne ho mai aperti, quelli di cui parli tu sono i reply o le risposte ad un argomento che altri hanno aperto..ma questo l'ho detto solo per essere ancora più antipatico.. :lol:
..e c 6 riuscito veramente bene...
-
Quote:
Originariamente inviata da The Mente
a me stai simpatico :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da lelle91
...DoLcEmEnTe... MOLLALA!!!
BLOKKALE IL CONTATTO PRIMA D TT e poi qnd lei t viene a prendere a scuola o t fa le sorprese falle capire ke avevi altri impegni, ke devi andare a casa urgentemente, x es...
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
a me stai simpatico :lol:
Se fossi donna, te la darei! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Ma voi la trattereste sul serio tanto male?
parlale con calma, e stalle vicina. è una persona che ha bisogno di affetto, a mandarla a quel paese le faresti solo male. modera un pò il rapporto, ma non la lasciare sola.
quoto assoluto!
-
dille chiaramente che hai bisogno dei tuoi spazi.ma non mollarla del tutto... poi vabbe se è una persona con la quale non vai d accordo ma ti fa solo pena sganciati... ho imparato che è meglio.
-
a me fa pena sinceramente, ma capisco ke è una situazione pesante.. xke non cerki di farla entrare nel tuo gruppo di amici?
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
parlale con calma, e stalle vicina. è una persona che ha bisogno di affetto, a mandarla a quel paese le faresti solo male. modera un pò il rapporto, ma non la lasciare sola.
quoto non puoi pensare di chiudere una cosa del genere in un modo cosi brutale ma con pazienza e delicatezza... sia che tu non volgia sentirla sia che tu voglia che lei resti con te...
p.s. le tue migliori amiche non dovrebbero prendersela se ne consideri anche un'altra come migliore amica...
-
Quote:
quoto
Quote:
I topic sono gli argomenti, ed io non ne ho mai aperti, quelli di cui parli tu sono i reply o le risposte ad un argomento che altri hanno aperto..ma questo l'ho detto solo per essere ancora più antipatico..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: