Visualizzazione stampabile
-
consiglio
ciao raga....allora sono fidanzata da poco....e il mio raga ha degli atteggiamenti ke non mi piacciono! in primis mi da fastidio ke fa il superiore ogni cosa lui si sente migliore e non mi sento alla sua altezza come devo fare???? aiutatemi grazie in anticipo
-
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
lascialo
-
va beh dai.... non siamo così drastici! in fondo se state da poco insieme e non vi conoscete bene..... In realtà anche un mio ex si comportava cosi e non è mai cambiato, però se una persona ti piace davvero saprai accettarne tutti gli aspetti, positivi e non...vedrai!
-
Bè, se si sente così superiore a te vuol dire che non ha rispetto nei tuoi confronti.
Lascialo sì. Oppure fatti valere e digli che non ci stai così.
-
Re: consiglio
Quote:
Originariamente inviata da kristal92
ciao raga....allora sono fidanzata da poco....e il mio raga ha degli atteggiamenti ke non mi piacciono! in primis mi da fastidio ke fa il superiore ogni cosa lui si sente migliore e non mi sento alla sua altezza come devo fare???? aiutatemi grazie in anticipo
Il dialogo, l'ho sempre detto. Il dialogo.
Parlagliene apertamente, fatti rispettare. Se lo rifà una seconda volta, ricordaglielo, digli che a continuare a comportarsi in questo modo ti fa del male. Se continua alla terza, mollalo. Stare insieme significa innazitutto rispetto reciproco, se la si capisce solo da una parte è abbastanza inutile stare insieme e soffrirci.
-
raga non cosa fare sono indecisa :(
-
Parlaci..è la cosa migliore..a me è successo lo stesso con il mio attuale ragazzo...faceva il superiore ecc...quando poi gli ho spiattellato in faccia un bel ''hai rotto il c***o'', è diventato un cucciolino,buono e tranquillo!! ^^
-
Parlagli...e se va male pazienza....al massimo lo molli se non cambia!!!ma se lo ami davvero....accettalo così com'è....
-
Re: consiglio
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA †:.
Il dialogo, l'ho sempre detto. Il dialogo.
Parlagliene apertamente, fatti rispettare. Se lo rifà una seconda volta, ricordaglielo, digli che a continuare a comportarsi in questo modo ti fa del male. Se continua alla terza, mollalo. Stare insieme significa innazitutto rispetto reciproco, se la si capisce solo da una parte è abbastanza inutile stare insieme e soffrirci.