Visualizzazione stampabile
-
Cosa le scrivo???
Ragazzi renderò più breve questo post rispetto al precedente..
Insomma, rivedo un' amica che non vedevo da almeno 5 anni sotto casa sua, parliamo e prima di andare via le dico che dovrei avere ancora il suo numero di casa e lei mi dice che mi lascia il cell..
Le mando un sms lunedì dicendole quanto fosse stato strano rivederla dopo tanti anni e quanto fosse strano il destino.. Mi risponde e mi dice che anche per lei è stata una bella sorpresa!
Ora mi chiedo: che faccio? La chiamo, le mando sms, la invito ad uscire??
Più che altro vorrei capire se realmente le piaccio! Come faccio???
-
che bastardi gliene fate aprire un'altro perchè non avevvate voglia di leggere quello lungo :lol: bastardi :lol:
comunque io ti ribadisco quel che ti ho detto nell'altro topic e cioè (aspè che faccio copia e incolla :nice: )
se dici che lei ha reagito bene secondo me dovresti invitarla a fare una passeggiata...magari di pomeriggio così sa meno di marpione.E poi oh, se si sente soffocata già dopo il tuo primo invito mandala affanculo subito
;)
-
Eh, ho ridotto un pò le righe! Così almeno magari qualcuno lo riesce a leggere e risponde! :D
-
chiedile di uscire e vedi cm va!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Cutty Sark
chiedile di uscire e vedi cm va!! :ok:
E' la soluzione migliore
-
Si ma telefonale o, meglio ancora, diglielo di persona!
Sia maledetto colui che ha inventato i mex!
-
Secondo voi + giusto far passare del tempo prima di chiamarla onde evitare di rischiare di apparire per uno appiccicoso oppure è meglio sfruttare il momento onde evitare di non farla troppo dimenticare di me? Quale teoria seguite voi?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da HeavyMetaller
subito
-
Scrivile subito se le va uscire vst ke è da tanto ke nn vi vedete e avrete un sacco di cose da dirvi.... buona fortuna :lol: