Visualizzazione stampabile
-
problema...help
Ciao a tutti...
Il mio problema è abbastanza complicato, perchè mi piace un ragazzo che è un mio carissimo amico.
Lui si confida,parliamo di tutto insomma abbiamo un buon rapporto, solo che lui dice che gli piace una ragazza ma a questa lui non piace.
Io sono stufa di fare la parte dell'amica perchè comunque lui si sfoga con me , vorrei essere la sua ragazza non la sua migliore amica e non sò come fare nè come conquistarlo. Sà che mi piace infatti qualche tempo fa mi aveva chiesto se mi facevo con lui ma alla fine niente. Sto davvero male k faccio? Aiutatemi vi prego...un bacio
-
guarda il film "Come te nessuno mai" :)
-
Re: problema...help
[quote="superkiss@"]Ciao a tutti...
Il mio problema è abbastanza complicato, perchè mi piace un ragazzo che è un mio carissimo amico.
Lui si confida,parliamo di tutto insomma abbiamo un buon rapporto, solo che lui dice che gli piace una ragazza ma a questa lui non piace.
Io sono stufa di fare la parte dell'amica perchè comunque lui si sfoga con me , vorrei essere la sua ragazza non la sua migliore amica e non sò come fare nè come conquistarlo. Sà che mi piace infatti qualche tempo fa mi aveva chiesto se mi facevo con lui ma alla fine niente. Sto davvero male k faccio? Aiutatemi vi prego...un bacio[/quo
bho...guarda anche annibal...con lui magari...
-
tu prova a baciarlo e vedi lui cs fa!!!!.....sappi ke in caso d rifiuto l'amicizia si potrebbe rovinare!!!!! :)
-
-
queste cotte sn classiche :P ne pasano tanti tutti ^^ hai un tuo grande amico e pensi effettivamente che vorresti starci assieme ma molte volte è solo una grande amicizia =)
se ne sei sicura di provare qualcosa beh...pensaci beneperchè potresti perdere un amicizia e non guadagnarci nulla ^_^
-
tu dici che sei stufa di essere sua amica e di essere quella che lo consola quando l'altra lo fa stare male...
Ma non è cosi che va purtroppo.
Tu non devi chiedergli niente in cambio...so che è difficile...perchè tu alla lunga te ne sei innamorata :smt060
stagli vicina ...se capirà che ti ama bene... se ti vorrà come amica.Accettalo