Visualizzazione stampabile
-
problema bacio
Primo bacio: il mio ragazzo usa quasi solo la lingua e va troppo veloce, il che non mi piace tanto,è come mangiare un gelato di colpo.
Dovrei dirglielo?
Ho paura di ferirlo nell'orgoglio
Il punto è che fin ora è stato solo con ragazze molto diverse come carattere da me,provocanti e che pensavano solo al sesso.
Penso sia abituato diversamente
-
magari prima prova a baciarlo tu come piace a te, anche durante il bacio si può cambiare mica deve avere per forza lo stesso ritmo :shock:
se poi vedi che la cosa non cambia allora digli cosa ti piace, non c'è nulla di male
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
magari prima prova a baciarlo tu come piace a te, anche durante il bacio si può cambiare mica deve avere per forza lo stesso ritmo :shock:
se poi vedi che la cosa non cambia allora digli cosa ti piace, non c'è nulla di male
Ho provato,ma lui esce la lingua e non mi viene facile dettargli io il ritmo, dovrei dirgli di tenere ferma x un pò sta lingua, se no nn funziona tnt.
Ma sono un pò preoccupata, dicono che il bacio sia la prova del nove, io provo sentimenti fortissimi x lui...:(
-
Quote:
Originariamente inviata da cuorediprincipessa
Ho provato,ma lui esce la lingua e non mi viene facile dettargli io il ritmo, dovrei dirgli di tenere ferma x un pò sta lingua, se no nn funziona tnt.
Ma sono un pò preoccupata, dicono che il bacio sia la prova del nove, io provo sentimenti fortissimi x lui...:(
i tuoi sentimenti per lui vanno al di là di un bacio con la lingua
-
Quote:
i tuoi sentimenti per lui vanno al di là di un bacio con la lingua
:smt045 :smt050 però non mi viene molta voglia di baciarlo così...
-
Quote:
:smt045 :smt050 però non mi viene molta voglia di baciarlo così...
ok ma da quanto state insieme?
se siete all'inzio è normale che dovete conoscervi, capire cosa vi piace ecc ecc
-
Quote:
ok ma da quanto state insieme?
se siete all'inzio è normale che dovete conoscervi, capire cosa vi piace ecc ecc
da ieri,si è vero
Ciò che mi turba e ke se glielo dico può restarci male,è un uomo ed ha molta più esperienza di me.
-
Quote:
da ieri,si è vero
Ciò che mi turba e ke se glielo dico può restarci male,è un uomo ed ha molta più esperienza di me.
ke è un uomo nn c'e dubbio!
ma se a te nn piace cm bacia devi dirglielo e basta!
-
Parlagli sinceramente e se non vuole venirti incontro, mandalo a quel paese.
-