Visualizzazione stampabile
-
CLASSICO -.-"
:smt049 ragaaaaa ho un dilemma!!
allora...tratta d me e il mio migliore amico...pato..
allora...c siamo conosciuti xè mi piaceva...poi xò siamo diventati amici..e sempre +..ora è il mio migliore amico!!...sl che da un pò mi kiama..."more"..e mi dice frasi del tipo "un giorno senza d te..è un giorno perso.."
una volta...dp 3 gg che nn c vedavamo ha scritto su msn "1 giorno..2 giorni..3 giorni...tutti persi...pata (io) t adoroo"
e il suo nik d msn..anzi che ssere il suo...ha scritto "pata t adoro sempre d +"
argh...mi sono innamorata!!!! e lui invece che prova x me?? ... dottori strani amori di fuori di testa..aiutatemi!!! :smt049
:smt005 AIUTATE LA VOSTRA LULLINA PLS!! :smt005
-
mai diventare amici di uno che ti piace, l'ho sempre detto io!
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
s ma nn avete risp all amia domanda xDDD
lui ke prova secondo voi...
al mio compleanno ho passato l'intera gg sl e soltanto cn lui..siamo andati al cinema..e io ho appoggiato la testa sulla sua spalla...e luila sua sulla mia che mi faceva le carezze... :oops: il mio cuore faceva così ---> :smt049 così ho kiuso gli okki...addio al film..emi sn goduta il momento uniko :oops: :smt049
-
Quote:
mi sono innamorata!!!!
credo ke ti 6 risposta da sola...
non tenerti dentro ciò ke provi,parla...
credo ke lui l'ha fatto tramite gesti,accenni,sguardi...
sta a te capire
-
Quote:
Originariamente inviata da enzo89
Quote:
mi sono innamorata!!!!
credo ke ti 6 risposta da sola...
non tenerti dentro ciò ke provi,parla...
credo ke lui l'ha fatto tramite gesti,accenni,sguardi...
sta a te capire
grazie kikko
-
Quote:
Originariamente inviata da lesa_al_100%
grazie kikko
:)
-
A cosa servono le foto? Per avere un riscontro visivo della storiella o per farti consigliare in base all'aspetto fisico di entrambi? Sono confuso.
-
Prova a parlargliene..tanto tu oramai nn lo vedi più solo come un'amico e quindi è inutile che continui a tenere i tuoi sentimenti nascosti...buttati!!!
p.s. siete carini insieme..buona fortuna!
-
Quote:
Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø
A cosa servono le foto? Per avere un riscontro visivo della storiella o per farti consigliare in base all'aspetto fisico di entrambi? Sono confuso.
-.- nn crd prp
le ho messe senza uno scopo..mi piacevano qlle due in particolare e le ho inserite
bhe cmq saa me da fastidio parlare o sentir parlare d delle persone senza conoscerne il volto...poi nn so voi