Visualizzazione stampabile
-
Problema..
ciao a tt
vorrei una mano riguardo una questione che mi riguarda..
mi sono innamorato totalmente della mia migliore amica ho resistito per 5-6 mesi ora non ce la faccio + , sono convitissimo che lei mi vuole tanto bene,e che vuole anche lei una storia con me, però il problema è 1 solo ed è grosso lei è fidanzata :|
ditemi cosa devo fare,non posso soffrire ancora per molto, il cuore mi esplode fra poco :cry:
-
cosa vorrai mai farci? deve lasciare il suo moroso se vuole stare con te...non mi sembra tanto complicata la questione...se continua a stare con lui tu resti solo un amico...bon...
-
oppure ti chiudi in bagno per una mezz'oretta buona....
-
o aspetti o tu butti ma pensaci bene. e soprattutto sei sicuro che lei sia interessata a te?
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
cosa vorrai mai farci? deve lasciare il suo moroso se vuole stare con te...non mi sembra tanto complicata la questione...se continua a stare con lui tu resti solo un amico...bon...
-
Deve farlo lei il primo passo, visto che è già occupata.
-
lo ha fatto mi ha detto ''sono innamorata'' però senza dire di te ecc.. mi ha detto solo ''sono innamorata'' e poi dopo 5 secondi ha detto ''sto scherzando'' con un aria tra l'arrossimento e lo scherzo.... non so se rendo l'idea..
-
NO...lascia perdere...finiresti x soffrirci e perdere un'amica...... :(
le amiche nella vita servono.... :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Il_Giustiziere
lo ha fatto mi ha detto ''sono innamorata'' però senza dire di te ecc.. mi ha detto solo ''sono innamorata'' e poi dopo 5 secondi ha detto ''sto scherzando'' con un aria tra l'arrossimento e lo scherzo.... non so se rendo l'idea..
ok:ti ha sgamato e ora ti sfotte.
-
Quote:
anch'io la sto pensando così , credo che però non duri ancora per molto. :ok:
-
Quote:
-
Re: Problema..
Quote:
Originariamente inviata da Il_Giustiziere
ciao a tt
vorrei una mano riguardo una questione che mi riguarda..
mi sono innamorato totalmente della mia migliore amica ho resistito per 5-6 mesi ora non ce la faccio + , sono convitissimo che lei mi vuole tanto bene,e che vuole anche lei una storia con me, però il problema è 1 solo ed è grosso lei è fidanzata :|
ditemi cosa devo fare,non posso soffrire ancora per molto, il cuore mi esplode fra poco :cry:
una cosa è voler bene
un'altra cosa è amare
un'altra cosa ancora è essere innamorati
Poi il fatto che tu sia convintissimo che lei ti voglia bene è una cosa, il fatto che lei sia convintissima di volerti bene è ancora un'altra...
Non farti troppe illusioni
-