piccina! acciò!Quote:
Originariamente inviata da °holly°
:oops:
amici? oltre alla batuffolina che ho appena citato, il numero di miei amici veri credo non superi i 5-6, di cui ne eleggo 2 si e no.
Visualizzazione stampabile
piccina! acciò!Quote:
Originariamente inviata da °holly°
:oops:
amici? oltre alla batuffolina che ho appena citato, il numero di miei amici veri credo non superi i 5-6, di cui ne eleggo 2 si e no.
due ben selezionati.
già...idem x me...Quote:
Originariamente inviata da Arci14
pochissimi amici...molti conoscenti però..
5/6 buoni vekki e cari. ma il mio ragazzo è il primo in classifica. avevo 1 migliore amico k mi ha tradita, mio padre.
Una. Che la conosco dalle elementari.
In una cerchia ristretta di max 10 persone definisco veri amici al massimo 3 di loro.
Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
dodo :oops:
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA †:.
non ne ho.
Cammin facendo ho capito una cosa:
i veri amici non sono quelli che ti stanno accanto quando hai qualche problema... quello lo fanno un pò tutti, così non hanno problemi di coscienza
I veri amici sono quelli che gioiscono con per i tuoi successi, senza invidia...
E non sono moltissimi.
Però cmq è facile spostare sempre l'attenzione sugli altri... Tizio è un vero amico? E Caio?
Spostiamo l'attenzione anche su di noi... Tizio è davvero un amico per me o lo cerco solo quando ho bisogno di lui?
poki ma buoni :)
Nn capisco come si possa considerare "amica" la mamma o "amico" il proprio fidanzato... :shock:
Entrambi hanno un ruolo che DEVE assolutamente prescindere dall'amicizia...
Cmq sto divagando... ho una sola, REALE ed INSOSTITUIBILE migliore amica... :kiss: un paio di carissimi amici... :) e molti conoscenti ;)
CONOSCENTI TANTI...AMICI...MMMM
uhm.. amici veri...
3amiche(di cui una più delle altre)
e il più grande amico penso che sia il mio ragazzo...(anche se è un po starno)
:shock: Dai...così sembra triste la cosa....Quote:
Originariamente inviata da X-fun
beh....io ho solo 1 amika e 1 amiko veri...gli altri tutti conoscenti...
Pochi.
Due amiche.
Esclusa mia sorella.
Con lei tre.
Due ragazze e un ragazzo.
io ne ho tanti. A volte non so chi scegliere! Ma veri pochi se non uno solo e sta pure lontano da me. E' proprio vero, più gli amici sono lontani e più si affezionano
oltre a mio padre e il mio migliore amico ci sono...ehm... :roll: :roll: :roll: altri due di certo...il resto sono conoscenti...
E comunque gli amici veri sono quelli che ti aiutano quando hai bisogno
dirrei davvero poki. poki ma buoni!Quote:
Originariamente inviata da yaya_88
Certamente
Già e non ci sono più le mezze stagioni, e non ci sono più i giovani di una volta,ecc.Quote:
Originariamente inviata da romano76
quelli di cui mi fido al 100 % .... 2 amike, 2 amici e mia cugina :)
quelli di cui fido al 95% sn tantiximi :)
Da quando conosco il mio ragazzo, ovvero due anni, per il primo anno mi ha sempre ascoltata se ne avevo bisogno.Quote:
Originariamente inviata da Ela83
E lo fa ancora.
Mi consiglia, mi ascolta, su tutto.
Quindi è il mio migliore amico.
Io ho 6,7 milliardi di amici.
Voglio del bene a tutti,
ma non mi fido di nessuno.
amici amici 3
il resto solo conoscenti gente che cmq non reputo amica.
la mia unica vera certezza è la mia migliore amica :)
poi ho 2 amiche e un amico a cui sono molto affezionata ma non sono sicurissima di loro come lo sono per la mia migliore amica perche lei è unica.
tutti gli altri sono semplici conoscenti.
Tantissimi conoscenti, tanti amici però gli amici veri che sono pronti ad aiutarti, a tirarti su il morale etc...liconto sulla punta delle dita...