quali sono le cose per cui state male per il vostro ragazzo?
Visualizzazione stampabile
quali sono le cose per cui state male per il vostro ragazzo?
c'è solo l'imbarazzo della scelta.... possiamo andare dallo shopping con la ragazza accanto al fatto più serio che lei ci tradisca cmq nel rapporto dello "stare insieme" ci sono molti modi per ferirsi a vicenda purtroppo
non sono fidanzato............ odiavo che lei mi piantasse per andare con i suoi amici perchè sennò si arrabbiavano...che bimbetta che era................-.-:evl:
comunque sarebbe da non risponderti........ che atteggiamenti del vostro BOY???:|:|:|
quando non mi fa sentire di essere al primo posto per lui! :oops:
perchè scusa :shock: ? io ho fatto una domanda che ovviamente è rivolta ad entrambi i sessi, però per questioni di spazio ho dovuto ridurreQuote:
Originariamente inviata da Arci14
molte cose,ma soprattutto la strafottenza
Cosa mi fa stare male dei suoi atteggiamenti?
Quando mi prende in giro, e la cosa che odio di più!!! Io voglio la sincerità in un rapporto di coppia.
La domanda è troppo vasta, ci sono tante cose che mi possono dare fastidio e chi mi possono far male. :roll:
beh a me fa star male quando nn rispetta i miei gusti
la strafottenza direi è la cs fondamentale x la quale una ragazza anzi io personalmente sto male..
io adoro tutto del mio uomo, ma odio il fatto che da buon scorpione, se è arrabbiato, o deluso, cova moltissimo e non mi dice quello che pensa. a volte è capitato che io urlassi arrabbiata, e lui mi fissasse col sorriso abbozzaato sulle labbra.
insomma, odio la sua "cripticità"
i suoi disagi
Che è troppo riservato. Non mi parla mai dei suoi problemi o delle sue cose "intime" e che quando ha questi problemi si isola senza dirmi perchè...
Mi da fastidio il fatto che sia puntiglioso nelle cose....il fatto che nn riesce a smettere a volte nelle prese i giro e quindi diventa pesante, e che a volte pensa solo al calcio e nn rispetta le mie esigenze...quelle di voler passare del tempo con lui!
... il non capire che cosa gli passa per la testa...
Quando ha poco ineteresse intimo..Nel senso ke mi stufo ad essere sempre io a prenderla e a baciare..
Oppure quando chattiamo o messaggiamo e da risposte stupide..
E altro..
Quote:
Originariamente inviata da princy
innanzitutto ciao ragazzi è parecchio che non passo di qui anzi direi quasi una vita, ma problemi di vario genere mi hanno portato lontano....cmq a me fa soffrire quando il mio stesso ragazzo soffre, tipo adesso mi sento una merda perchè anche lui sta una merda, ma questo non glielo faccio notare cerco in ogni modo di farmi vedere forte per dargli forza!!
Bhè..a me da fastidio molto quando usciamo con gli amici e non mi calcola...o meglio mi calcola come fossi un'amica normale..non so se mi spiego..cioè..mi rendo conto che quando siamo con altri non possiamo fare come se fossimo soli...ma un braccio sulla spalla non mi sembra così grave da fare davanti la compagnia no??!?
mi fà stare male se mi dice le bugie...(ke odio) :x
è una cosa che non sopporto nemmeno io!! sembra quasi che si vergogni di me!! ma oramai non ho più questo problema, perchè non mi fa mai uscire insieme ai suoi amici!!Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
...................................fa troppo il superiore :x
mi ferisce il fatto ke spesso prova gusto nel ferirmi..... e quando mi fa sentire seconda a qualcos altro..... e mille altre cose, purtroppo non finirei piu
A me è quando magari escono fuori cose, che sono accadute molto tempo prima, a distanza di mesi, ma come gia hanno detto gli altri nel rapporto di coppia ci vuole poco per far soffrire.
La cosa che sicuramente mi farebbe star male di più è il tradimento e il successivo "PENTIRSI" con le lacrime di coccodrillo :cry:
Mi fa male quando non mi dice che sta soffrendo per qualcosa.
Mi fa sentire inutile.
Ma lui è fatto così, soffre in silenzio.
odio quando pensa di avere sempre ragione
lì lo prenderei a sberle :evil:
Quote:
Originariamente inviata da BrownEye
indifferenza nel rapporto :roll: e quando ti da poca sicurezza ;)
ps: sostituire 'lui' con 'lei' xDQuote:
Originariamente inviata da BrownEye
quando mi rinfaccia le cose....quando è incaxxato nero e mi dice cose senza pensarci sono le più dolorose....e anche quando per farmi capire delle cose è duro...avvolte è uno stxonzo però lo amo :)