:|:|:|cmq io mai.. e mai maiiiiiiiiii nu povero piccino mio lo amo trp
Visualizzazione stampabile
:(
No. Benche' abbia avuto una sola ragazza (e lei stessa nega che eravamo fidanzati... uhauha).
Mi è successo di averlo lasciato perchè sentivo una forte attrazione fisica e mentale nei riguardi di un altro, con cui poi ho avuto una breve relazione...ma forse, effettivamente, l'ho vista solo io.
Non so se è tradimento questo, secondo me un po si. Ma non mi importa molto, mi ha fatto capire che non amavo davvero la persona con cui stavo.
purtroppo io si..ma solo una volta..e xkè nn era una storia importantissima..
Certo adesso con il mio attuale ragazzo nn ci penso minimamente :kiss:
Mai tradito.
mai tradito.
si l ho fatto,ma è trp complicato da spiegare,dato ke la mia vita è 1 vero casino
No, e credo che non lo farei mai..
allora quando la storia era seria, mai, e mai lo farei.
mi è capitato di uscire con un ragazzo (il mio attuale ragazzo), prima di chiudere la storia definitivamente col mio ex, ma io e il mio ex non stavamo assolutissimamente insieme.
secondo me se stai con una persona è xkè c'è amore, quindi nn esiste tradimento!
se ti vuoi divertire stai sola :)
mai tradito
Mai tradito. Non sono così vigliacca! Piuttosto che tradirlo, prenderei in mano la situazione e lo lascierei. Il rispetto e la sincerità prima di tutto!
Tradire è una cazzata,che motivo ha prendere in giro...?
Comunque col pensiero si,non ci credo che non avete mai pensato a un altro quando stavate con uno!!!!
una volta uscivo con uno non ci stiamo insieme, e poi una sera al mare sono andata con un altro, però poi tornata dal mare il giorno dopo ci ho chiuso... non me ne fregava nulla di questo e avevo già intenzione di chiudere prima quindi non penso che sia un tradimento
Si..ma era una presa per culo per me e per lui..Offfff!
MAI!!!! :kiss::kiss::kiss::kiss:
MAI..
solo k ste estate m sentivo kn un ragazzo..una sera m sn rivista kn il mio ex..ci siamo baciati..e il gg dp ho kiuso kn il ragazzo kn kui m sentivo..!!!
ma x me qst nn è tradimento..in vedersi nn komporta nessun tipo d legame..e poi kmq c ho kiuso il gg dp!
mi è capitato di cedere ma dando solo un bacio...è stata una debolezza
mai tradito
...ho tradito...era anche una storia importante...ma..come dice l'altro topic quando uno è stronzo allora è amato...ecco...è successa la stessa cosa.... :(
dopo la mia prima storia seria...questa estate sono stata cn un tipo...e bè lo tradito parecchie volte e non mi ha mai "sgamata" continua a venirmi dietro...poverino.....
Mai.
..
Sì.
Sono stata tradita una volta e ho tradito.
E' una cosa tremenda. ora non ci riuscirei nemmeno volendolo.
tradito mai.
stata tradita si!