nn piaccio a nessuno!!!!!!!!
ho un problema,tra li altri 99999999,nn piaccio a nessuno!!!!!!!!
è strano......con tt i raga che ho cerkato d conquistare è andata tt male!!!! nell<a mia classe (e a tt la scuola) piacciono dei mostriciattoli,che sn cm buldog o minuscole cm le fatine!!!!!!!!lo so ho sl 13 anni,ma mi sn rotta d nn avermai avuto un raga con cui mandarmi sms carini......... :cry: :cry: :cry: aiutatemi!!!!!!!!!
Re: nn piaccio a nessuno!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da claritvb
è strano......con tt i raga che ho cerkato d conquistare è andata tt male!!!! nell<a mia classe (e a tt la scuola) piacciono dei mostriciattoli,che sn cm buldog o minuscole cm le fatine!!!!!!!!lo so ho sl 13 anni,ma mi sn rotta d nn avermai avuto un raga con cui mandarmi sms carini......... :cry: :cry: :cry: aiutatemi!!!!!!!!!
Sicuramente questo periodo passerà,perchè sei ancora piccola e quindi difficilmente un ragazzo può essere attratto,perchè quelli della tua stessa età hanno le cotte per quelle che dimostrano più anni di loro,e quelli dai 16 anni in su non guardano le 13enni....aspetta di crescere e vedrai che non ce la farai più di spendere soldi appresso ai messaggi! ;)
Quote:
Benvenuta al Club! io ne sono tra i membri ONORARI..
Una storia all'anno ti basta? questo è quello che mi si presenta a me...se son fortunato. e raramente lo sono.
Quote:
meno male ke te ne rendi conto!!! io cn i miei sedici anni mi sento piccola!! :?