Visualizzazione stampabile
-
pazzie x amore
ciao a tutti
tra 1settimana io e il mio raga facciam 6 mesi ji ho comprat un cuore enorme di qll gonfiabili k n pensate se prendo uno striscione j scrivo qualcs e lo metto da qualk parte cn il cuore...sarebbe una bella idea x un ragazzo??
grz in anticipo
-
Bel Gesto
beh sicuramente fa piacere ricevere un segno cosi bello d'amore
io la mia più grande pazzia per amore è stata: a causa di un litigio iniziato pre una cosa da niente mi son trovato nella situazione di dovermi far perdonare e cosi il pomeriggio ho comprato 270 rose poi le ho fatte tenere in una serra di un mio amico per la notte e siccome il giorno dopo era san valentino mi sono alzato parecchio presto tagliato tutti i gambi delle rose e con i boccioli ho scritto sotto alla finestra usandoli: TI AMO PERDONAMI
-
Quote:
Originariamente inviata da belliximstellina!
ciao a tutti
tra 1settimana io e il mio raga facciam 6 mesi ji ho comprat un cuore enorme di qll gonfiabili k n pensate se prendo uno striscione j scrivo qualcs e lo metto da qualk parte cn il cuore...sarebbe una bella idea x un ragazzo??
grz in anticipo
molto carina come idea... :)
Quote:
Originariamente inviata da mattiad87
io la mia più grande pazzia per amore è stata: a causa di un litigio iniziato pre una cosa da niente mi son trovato nella situazione di dovermi far perdonare e cosi il pomeriggio ho comprato 270 rose poi le ho fatte tenere in una serra di un mio amico per la notte e siccome il giorno dopo era san valentino mi sono alzato parecchio presto tagliato tutti i gambi delle rose e con i boccioli ho scritto sotto alla finestra usandoli: TI AMO PERDONAMI
:cry: :cry: xke il mio ragazzo non fa mai cose del genere?! :cry:
-
bella idea...mettici una frase stupenda xo :ok: :ok:
-
Re: Bel Gesto
Quote:
Originariamente inviata da mattiad87
beh sicuramente fa piacere ricevere un segno cosi bello d'amore
che billooooo!!! :smt050 :smt050 :smt050
complimenti hai fatto una cosa bellissima :ok:
-
Grazie
grazie cmq più che altro lo faccio xkè la considero il bene più prezioso insieme ai miei amici sono le 2 sole cose che amo di +..... :oops:
-
..k pucci pucci d ragazzo..!!
..io x il mio ex mi sn sempre impegnata ora sn stanca...
..cmq 1volta abbiamo litigato x 1cazzata e alla fine x nn sentire il dolore mi sn tagliata i polsi...
..lo so è 1cazzata e nn serve a niente e brucia e spero d nn farlo mai +...
..alla fine c siamo anke lasciati..!! :(
..nn fatelo mai..!!
..cmq quella del cuore e la scritta secondo me e 1bella idea...
..in bocca al lupo..!! :kiss: :kiss: :kiss:
-
secondo me dopo sei mesi è un po' presto fare cose esagerate....