Visualizzazione stampabile
-
a me non sa di caxxata...
anke il migliore amico del ragazzo della mia amica quest'estate è andato in un villaggio, veniva pagato per andare al letto con donne...ogni sera si faceva qualcuna diversa...
e dice anke ke s'è divertito... mah...
cmq si, esistono ste cose :)
-
si ma ... fare il gigolò non ci vai a 17 anni...
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
si ma ... fare il gigolò non ci vai a 17 anni...
bè si :roll: quello ke l'ha fatto c'ha 19 anni :roll:
-
ammesso che ci siano donne adulte che vadano con giovani ragazzi...ma che addirittura oaghino...è una cazzata enorme. Al massimo gli hanno pagato una birra...comunque io questa frase la tradurrei così: "sai che trombo bene :nice: che ne dici :nice: "....
-
ke stonzata^^
bhe spero x te ke nn sia attraente tanto quanto sale ha in testa!
-
Sa di cazzata pure a me.
Poi, non si sa mai. :roll:
-
il mio migliore amiico a 19 anni si è trombato una di quasi 40 anni...
ma non per soldi
per sesso e basta...
mi sa tanto di cavolata..
anche perchè si...è prostituzione....quella del tuo amico :roll:
-
-
..si i film d jackass piacciono tanto anke a me ma...x favore...è 1post serio...
..il giorno ke me l'ha detto dopo ha iniziato a farmi dei complimenti cm sempre xo io gli ho detto ke nn mi fidavo dato ke se la faceva cn qst donne ed ha anke la ragazza e lui ha detto ke lo fa xke ha 20 anni e si deve divertire...
..xo mi ha anke detto ke io sn 1caso a parte...
..gli ho kiesto xke e nn sa darmi 1risposta...
..adx abbiamo iniziato a frequentarci e venerdi e sabato c siamo baciati varie volte ma lui è molto dolce nn ha ancora cercato ne d togliermi i vestiti ne d toccarmi e qst mi solleva dato ke lui è abituato a stare cn ragazze solo x sesso e poi sa benissimo ke io a parte col mio primo ragazzo cn gli altri tipi l'ho sempre fatto al primo appuntamento...
..ma sara xke è 1mio amico sarà xke è in classe cn me e cmq io ancora cn lui sesso nn lo voglio fare e oggi lui mi ha detto ke cn me vuole uscire stare bene ecc xo nn lo fa x sesso...
..ora...io dovrei fidarmi..?
-
Quote:
Originariamente inviata da pinky#lady
..si i film d jackass piacciono tanto anke a me ma...x favore...è 1post serio...
..il giorno ke me l'ha detto dopo ha iniziato a farmi dei complimenti cm sempre xo io gli ho detto ke nn mi fidavo dato ke se la faceva cn qst donne ed ha anke la ragazza e lui ha detto ke lo fa xke ha 20 anni e si deve divertire...
..xo mi ha anke detto ke io sn 1caso a parte...
..gli ho kiesto xke e nn sa darmi 1risposta...
..adx abbiamo iniziato a frequentarci e venerdi e sabato c siamo baciati varie volte ma lui è molto dolce nn ha ancora cercato ne d togliermi i vestiti ne d toccarmi e qst mi solleva dato ke lui è abituato a stare cn ragazze solo x sesso e poi sa benissimo ke io a parte col mio primo ragazzo cn gli altri tipi l'ho sempre fatto al primo appuntamento.....ma sara xke è 1mio amico sarà xke è in classe cn me e cmq io ancora cn lui sesso nn lo voglio fare e oggi lui mi ha detto ke cn me vuole uscire stare bene ecc xo nn lo fa x sesso...
..ora...io dovrei fidarmi..?
siamo a posto :lol: :lol:
fidati, fidati di lui..stai tranquilla :lol: