ciao ragazzi... è normale che uno dopo che ha trovato la ragazza dopo vorrebbe baciarne anche altre per divertimento? no perchè con alcune mie ex questo mi accadeva spesso...
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi... è normale che uno dopo che ha trovato la ragazza dopo vorrebbe baciarne anche altre per divertimento? no perchè con alcune mie ex questo mi accadeva spesso...
si, è normalissimo.
ma và a giocare alla play se ti annoi, non tradire la tua ragazza -.-
giustissimo...Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
ma ke ti dice la testa? :smt112
Prova a pensare se la tua ragazza avesse voglia o baciasse altre persone e cerca di capire cosa penseresti o cosa proveresti, capirai subito se è giusto o sbagliato.
Se ami una persona non ti viene nemmeno per idea la voglia di baciarne altre.
I sentimenti non dovrebbero essere presi così tanto alla leggera, figuriamoci dire per divertimento.
Con tutto rispetto, se fossi in lei avresti fatto una bruttabrutta fine :)
quoto e aggiungo - OMG -Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
non cpaisco cosa ci sia di divertente nel prendersi gioco dei sentimenti di un'altra persona, cmq no per me non è normale
Direi di no.
Magari devi solo trovare la persona che ti faccia scottare per bene e vedi che la voglia di divertirti con altre passa subito.
Al posto della ragazza ti avrei mando a cagare all'istante eh.
Ah.
E c'è bisogno della risposta?
anche a me pare superfluo rispondere.... comunque non é normale!
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
se sei innamorato non è normale, se non lo sei sì
normale,x gli stronzi/e
;)
il desiderio c'è ma devi saperlo frenare sia per rispetto alla tua ragazza sia per te stesso e inoltre cosi rispetteressi il rapporto di fiducia che ci dovrebbe essere tra di voi....
Quote:
Originariamente inviata da Tallulah
:lol: ma che te la sei trovata a fa la ragazza se te voi divertì ? :lol:
vuol dire che stai con la ragazza giusto per compagnia, se ci stessi insieme perchè l'ami probabilmente non ti verrebbe neanche in mente una cosa del genere!
Se a me piace davvero la ragazza con cui sto..Non mi viene neanke in mente di pensare a farmi con qualcun altra..xkè è l'unica donna ke riesco a vedere è la mia partner..
Secondo me tradire è sempre sbagliato, indipendentemente da con chi sei assieme...
Evidentemente erano storie molto importanti per te... :| :| :| :|
semplice..non ci tenevi alle tue ex
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA †:.
fai ciò che vuoi ma ricordati che tutto ti ritorna indietro .... :roll:
ma sei fuori? se stai con una ci stai x' ti piace perchè ti prende e le altre non dovrebbero nemmeno esistere!!! se succede questo allora nn hai voglia di fare una storia seriaQuote:
Originariamente inviata da incasinated
ahia! :oQuote:
Originariamente inviata da *eSauRita*
non meriti nessuna risposta!!
Il tuo nik è già una risposta!
non è normale...se sei innamorato la voglia non ti viene