Dario ma è la ragazza che avevi messo incinta,poi vi siete lasciati...etc etc?? :|
Visualizzazione stampabile
Dario ma è la ragazza che avevi messo incinta,poi vi siete lasciati...etc etc?? :|
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
bè veramente io con farsi desiderare nn intendevo di andare cn tutte... :shock:
Sally complimenti, sembra che i tuoi consigli funzionino alla perfezione.... ;)Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da pinci
Cosa?no ! mi hai scambiato x.... cacchio nn mi ricordo il nome,cmq quello ke ha come disegnito quell'okkio con la lacrima,carlos forse?
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Hai ragione :D nn è ke cmq sia andato con le prima ke capitava,erano mie amiche che sapendo come stavano volevano accompagnarmi! sarà ke sono allupate :lol: ?mah chi lo sà,xò sono state carine nn mi han fatto pensare al dolore ke provavo, almeno il dolore xkè d testa nn me la toglievo... Cmq nn squillandola e ignorandola ha funzionato....
peccato ke funzionino solo cn gli altri e su di me no.... :(Quote:
Originariamente inviata da efa
So ke x una persona innamorata è difficile ma se vuoi risolvere la situazione devi essere freddo, distante..deve capire che rischia di perderti o ti darà x scontato..io personalmente mi sarei in******o come una bestia e l'avrei lasciata ma capisco che si può sbagliare e che ognuno ha il proprio carattere
raga sono trp felice... ieri è stato tutto stupendo perfetto... lei cmq nn mi dà x scontato... si rendeva conto ke mi stava perdendo x qst stiam d nuovo assieme... Mi ha detto tt... cioè nn era proprio come pensavo... in pratica era uscita cn sua sorella ed amici...qst lo sapevo... e 1 amico era 1 pò fatto e all'improvviso le ha dato 1 bacio a stampo brevissimo... mi ha detto ke lì x lì nn pensava a niente ma ke poi ha inziato a starci male... poi il resto lo sapete cioè ke ha provato a nn dirmelo etc etc... stasera c siam fatti1pizza cn amici poi siam stati1pò soli...trp bello....
:cry: mi commuovono le storie a lieto fine... :cry:
:ok: