ei ciao raga se una ragazza ke considerate amica sparla male di voi e dice cose gravi e false cosa fate? risp in tanti
Visualizzazione stampabile
ei ciao raga se una ragazza ke considerate amica sparla male di voi e dice cose gravi e false cosa fate? risp in tanti
sicuramente non è un' "amica" e c'è dubbio che io le parli ancora
è solo una troia :x
non è degna di essere denominata amica!!!
la mando a cagare..
1_non lo/a chiamerei amico/a....... :evil:
2_faccio finta di esserle ancora amico ma ci parlo MOLTO MENO spesso!!!!
3_quando ha bisogno di qualcosa........NO!!!!!!!!........... :x
taglio i rapporti.
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
io sinceramente preferisco sapere tutto e mettere la cosa una volta per tutte in chiaro ovvero: 1 trovo prove da + fonti (si sa mai che non è vero)
2 se è vero le parlo chiaramente faccia a faccia e le dico cosa penso di lei\lui
3 taglio i rapporti
Gli chiedo se è vero e perchè lo ha fatto, in base alle sue risposte decido se è il caso di considerarla ancora amica o meno.
Mi rendo conto di aver sbagliato a considerarla amica. Semplice.
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Mko RH 92
Non la chiamerei amicizia.
Di conseguenza taglierei ogni contatto.
La cancello dalla mia vita.
:evil: Dopo questo piccolo gesto cancello il suo nome dalla mia vita!
la mando a ............ :smt097
Prima di tutto dovresti sapere da lei se ciò che ha detto è vero, perchè anche se sono in molti a dirti che lei ha detto certe cose non significa assolutamente che sia vero! Prima tenti di parlare con lei. Se vedi che rinnega tutto ciò che ha detto, allora fai una bella chiaccherata in tre, in quattro, insomma con tutti coloro che ti hanno riferito che lei sparla. Da come si evolve la situazione deciderai cosa fare...
che uomo :lol:Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
:ok:Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
sicuramente non è un' "amica" e c'è dubbio che io le parli ancora
evidentemente non va considerata amica
NON LA CONSIDERO AMICA e la mando a FAnCuLo.
Le do uno schiaffo e la mando a fanciullo :) ...no dai..lo schiaffo no...però mi verrebbe voglia!!
Penso che chiuderei i rapporti. Poi non lo posso sapere con certezza, non mi è mai capitato.
kiudo tt
non sono amici quelli...certo,poi si fanno risentire ogni tanto,ma poi alla prima occasione ti sparlano nuovamente...quindi nn li cago nemmeno :ok:
amica? che c'entra essere amica ? qui c'emtra essere stronzi
non la chiamerei amicizia..
prima vedo se mi ha sparlato dietro poi se è vero le parlo in faccia e cerco di tagliare i rapporti..