Visualizzazione stampabile
-
non è romantica xke nn gli piacciono le romanticherie tipo "ti amo amore mio micetto..ecc"e tutte le cose sdolcinate.
ma poi è simpatica ironica comprensiva.. ha tanti pregi! il fatto ke nn è romantica mi frega solo sul fronte di come conquistarla, come dirgli ke mi piace ecc.
-
non è detto che non sia per niente romantica...a volte si tende a nascondere questo lato della propria personalità perchè ci si sente ridicoli...ok, la conosci da 3 anni, ma chi ti dice che dentro di lei non ci sia una dolcezza che non conosci? :smt049
ricorda che spesso ci si appassiona alla musica pesante proprio perchè può compensare una parte di noi molto fragile!! :rosa: :luna:
-
tu dici? beh fatto sta ke nn so kosa fare xke se mi dicesse di no rovinerei un'amicizia ke dura da 3 anni! :cry: :cry: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da mysweetdreams...
non è detto che non sia per niente romantica...a volte si tende a nascondere questo lato della propria personalità perchè ci si sente ridicoli...ok, la conosci da 3 anni, ma chi ti dice che dentro di lei non ci sia una dolcezza che non conosci? :smt049
ricorda che spesso ci si appassiona alla musica pesante proprio perchè può compensare una parte di noi molto fragile!! :rosa: :luna:
Quotissimo!!!!!! :ok:
Io ti consiglio di provare a dirgli quello che provi per lei e se ti dice di no non è mica detto che rovini la vostra amicizia....... :nice: basta parlargli anche di questa tua paura e vedi che andrà per il meglio ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da mysweetdreams...
Quotissimo!!!!!! :ok:
Io ti consiglio di provare a dirgli quello che provi per lei e se ti dice di no non è mica detto che rovini la vostra amicizia....... :nice: basta parlargli anche di questa tua paura e vedi che andrà per il meglio ;)
-
dite??? è ke ho veramente una paura matta e ... dai una okkiatina al mio blog. leggete quello ke ho scritto.poi rispondete qui
-
leggete l'articolo sul mio blog e poi rispondete qui
-
x qui intendo non sul blog!!!! continuate a postare su questa sezione!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
beh, che c'è di male se uno ascolta heavy metal? :|
anche a me piace il rock, ma di duro non ho proprio niente :smt087
provaci senza farti tante seghe mentali...
P.S. sicuro di avere 24 anni?
-
tranquillo........... non puoi perderla!!!!!!! ;) io sento che lei ci tiene a te e se per lei non va bene che state insieme non credo che vorrà rovinare la vostra amicizia :nice: all'inizio ci sarà un po di imbarazzo, non posso negarlo, ma dopo sarete amici per la pelle....... :) (se non fidanzati) ;)