Visualizzazione stampabile
-
il mio amiko
Ciao, capita k un mio amico k un po' m piace mi mandi messaggi e m parli di una ragazza ...se ha cambiato numero e kose del genere.
Io gli ho chiesto se lui mi cerca solo x sapere d questa e se comunque siamo amici, lui mi ha risposto di nn fargli questo tipo d domande perchè s arrabbia?
Ma la cosa di questa ragazza non sarà una scusa?
Io lei nn la conosco d persona m ha dato il numero un'amica, questa ragazza fa la stessa scuola d lui nn potrebbe interessarsi?
rx
-
Re: il mio amiko
Quote:
Originariamente inviata da superkiss@
Ciao, capita k un mio amico k un po' m piace mi mandi messaggi e m parli di una ragazza ...se ha cambiato numero e kose del genere.
Io gli ho chiesto se lui mi cerca solo x sapere d questa e se comunque siamo amici, lui mi ha risposto di nn fargli questo tipo d domande perchè s arrabbia?
Io lei nn la conosco d persona m ha dato il numero un'amica, questa ragazza fa la stessa scuola d lui nn potrebbe interessarsi?
rx
Ma certo che è una scusa!!!!!! :D tu assecondalo e non saltare subito a conclusioni!!!!! :nice: qualcosa dopo accadrà ;)
-
guarda, ti avrei detto che secondo me è una scusa se non avessi letto che si arrabbia...a questo punto boh...non saprei proprio...
-
cm si dice.... stai un pò al gioco... è kiaro ke è una scusa.... in bocca al lupo
-
Re: il mio amiko
Quote:
Originariamente inviata da superkiss@
rx
Problemone.
-
Quote:
Originariamente inviata da Vale11
cm si dice.... stai un pò al gioco... è kiaro ke è una scusa.... in bocca al lupo
-
Quote:
Originariamente inviata da Vale11