No è come dire che bisogna pescare molte volte da un mazzo prima di trovare la regina di cuori... ad alcuni basta una volta soltanto.
Visualizzazione stampabile
No è come dire che bisogna pescare molte volte da un mazzo prima di trovare la regina di cuori... ad alcuni basta una volta soltanto.
Ritengo più vero il contrario
Quote:
Originariamente inviata da cricricricri
e chi lo sa come vanno le cose della vita....
magari il primo è quello giusto, magari non lo si trovo mai!!!
credo che l'importanre sia fare il viaggio con passione e con il cuore a tavoletta!!!!!!!!!!!!!!!
:) :) :)
Quote:
Originariamente inviata da °Bimba°
ma chi può dirlo!
quando si tratta di amore, ci sono sempre un sacco di dubbi in gioco...
Quote:
Originariamente inviata da Yvi
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
direi proprio di no
no no xD
uhm.. trovo sia vero...cioè,alemno è qll che è capitato a me..
penso ke non sia mai il caso di generalizzare.. x qualcuno puo essere vera, qualcuno puo baciare tutti i rospi di sto mondo ma non trovare mai il principe e qualcun altro beccarlo al primo colpo.. fatto sta ke ogni situazione è diversa e va presa a sè
ah perchè esiste il principe azzurro???
mi dovrei aggiornare....
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
si ma il film melissa p nn credo sia un esempio ottimo x l'argomento.. :pecora: :pecora:
bhe io sono 4 rifiuti in sette mesi... puo essere k dopo tanti brutti episodi mi accadrà qlcs di bello... :roll:
..i rospi è sempre meglio leccarli.. [img][http://www.gimagioke.it/forum/images/smilies/baila.gif]http://www.gimagioke.it/forum/images/smilies/baila.gif[/img]
ke skifo odio i rospi...nn riuscirei mai a leccarli!!!! :?
nn è detto
..è proprio tratto da quel film, il succo della frase è: diventa 1 troietta poi se t va di culo trovi il principe azzurro, altrimenti resti a far la zoccola x la scuola...
cavolata
nn è vera!!!!!
beh dipende se una persona ha culo o no...
o meglio... in genere quella frase è anche abbastanza vera, ma c'è anche chi prende una sola rana e si trasforma subito nel principe azzurro..
è un pò come quando si fa la pesca dei tappi al luna park...
Quote:
Originariamente inviata da klakky
Certo che è vera.
Com'è vero anche Superman o tanti altri film...
scherzi a parte. Diciamo che piu che altro la frase vuol trasmetterci che bisogna far esperienze. Cjhe il principe azzurro non arriva alla prima botta
Perchè escludere a priopri che sia falso? Può capitare.