ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Il tempo non fa dimenticare

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci sono certe cose che nemmeno il tempo vuole portarsi via...i primi mesi sono terribili..ma pian piano tutto si trasforma in un ricordo..non la dimenticherai mai,anche xk se la dimentichassi non sarebbe triste?? Più avanti imparerai a trarre tutte le cose positive e negative di questa storia, x metterle dentro ad una nuova storia..non ti innammorerai mai più cosi..forse di piu,forse di meno..ma ogni volta ke lo farai sarà diverso..adesso cerca di sfogarti il più possibile..xk proprio questo periodo in quale potresti sentirti debole, ti rinforza...


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    35 anni
    Iscrizione: 19/5/2006
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 0 volte

    Condivido

    Quote Originariamente inviata da legione Visualizza il messaggio
    Tutti mi dicono sempre "Ora è così ma tanto con il tempo passa"... Secondo me non è vero un *****... E' passato più di un mese e anche se sembra diverso dai primi giorni, da quando lei ti ha detto basta, ti accorgi che invece non è cambiato un *****... A volte basta una canzone, anche se non è d'amore, magari una canzone metal che mi piace e che magari ho ascoltato in macchina centinaia di volte insieme a lei, oppure passare da qualche posto dove andavi spesso, un profumo... tante cose ti riportano alla realtà, la realtà dove sei da solo, dove lei non c'è più... E non sai cosa fare... Distruggeresti tutto quello che hai intorno, metteresti le mani addosso alla prima persona che trovi, avresti voglia di uscire tirare fuori dalla macchina il primo stronzo che passa e andare da lei a tutta velocità... ma sai che non servirebbe a un *****... Diventi suscettibile e irritabile, la gente non capisce perchè... e tanto spiegarglielo nn serve a un ***** perchè tanto non capiscono... Ti sfoghi in mille modi diversi... La sera non ci pensi, magari provi col gruppo o ti alleni,,, E sembra che non sia mai successo nulla, ma invece sai che è successo, sai che non la scordi e che non ci riuscirai mai... E allora mi chiedo: come fa la gente a dire che con il tempo passa tutto??? Forse non amavano davvero la persona con cui stavano... Forse cercavano solo qualcuno con cui stavano bene, per passare del tempo, per non sentirsi soli... Ma quando uno si accorge che ama davvero una persona, una a cui ha scoperto tutti i suoi punti deboli, una a cui ha detto tutto di se, di quello che provava... E poi un basta, secco, dal nulla... Sentirsi presi per il culo, odiare, odiare... Odiare un *****, non ci riesco, ho sempre odiato un sacco di persone ma lei no, è più forte di me...
    Mi rikordi io 2 anni fà, stesso problema, ma vedrai ke passerà, se nn presto prima o poi ti dimentikerai proprio di lei kome è successo a me

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 13/12/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda, è una cosa ke è capitato anke a me...il fatto ke cl tempo si dimentica nn è molto vero..cl tempo semplicemente soffrirai di meno e avrai sl i ricordi..belli o brutti ke siano,ma ti insegneranno a crescere e fare nuove esperienze... nn obbligarti a dimenticare tt trp in fretta, ma con calma..passeranno da sl i ricordi e saprai comprenderli..sembra inutile adesso ma un giorno vedrai, prima o poi ce la farai..

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 18/12/2007
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il tempo ti aiuta a dimenticare,e vero,ma non 4 mesi,non 6 mesi,ma molti di piu
    se poi nn hai persone ke ti sanno capire,e tutto piu difficile,ma con le persone ke ti sanno capire,ascoltare,e tt piu semplice,provaci,poi mi fai sapere

  6. #25
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    LEGIONE novità???
    Come stai??


  7. #26
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    speriamo sia ancora vivo

    e che abbia voltato pagina..

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Prato
    Iscrizione: 19/3/2007
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si si son vivo non vi preoccupate... La penso ancora spesso, troppo spesso... A volte la sento con qualche messaggio... E non lo so... Mi piace ancora da morire però comincio a capire la persona che davvero è o che cerca di essere e mi inizia a stare sul ***** nonostante continui a piacermi + di qualsiasi altra persona...

  9. #28
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    bè ne sei veramente innamorato

    cmq il tempo "aiuta a dimenticare" ognuno ha il suo tempo però inisieme al tempo ci deve essere anke la voglia di dimenticare e cambiare pagina....

    se non ci sei riuscito evidentemente ancora non accetti la fine della vostra storia voglia di cambiare pagina è pari a 0
    quoto io sn 9 mesi ke nn sto bene...certo è diminuito molto il dolore, perkè il tempo lenisce e grazie all'invaghimento per una nuova persona, decisamente va meglio! anke se nn si dimentica e i risentimenti restano...vedrai inizierai a guardarti intorno...qnd andrà male sembrerà + confortevole il passato...se andrà bn...ke ne sai se trovi qlcs ancora + bello? lo so...nn è facile pensarlo...fidati ti capisco baci

  10. #29
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da legione Visualizza il messaggio
    Si si son vivo non vi preoccupate... La penso ancora spesso, troppo spesso... A volte la sento con qualche messaggio... E non lo so... Mi piace ancora da morire però comincio a capire la persona che davvero è o che cerca di essere e mi inizia a stare sul ***** nonostante continui a piacermi + di qualsiasi altra persona...
    Bhe in fin dei conti è passato poco tempo, non so quanto sia giusto che vi sentiate ancora per mex... non riuscirai mai a togliertela dalla testa così , almeno la mia ex ha cambiato pure numero, così non avevo nemmeno la tentazione... e cmq il tempo ti farà dimenticare...

  11. #30
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Avevo sentito una frase in qualche film.. "È un’amore, un bell’amore o il grande amore? Se è un’amore ne esci fuori in 2 mesi, bell’amore in 2 anni, se è il grande amore.... ti cambia la vita..."

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come dimenticare..
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19/4/2007, 19:11
  2. Per non dimenticare
    Da Afra90 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 2/2/2007, 10:39
  3. come dimenticare....
    Da ciotolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 18:57
  4. come dimenticare...?
    Da tatina89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 9:55