Visualizzazione stampabile
-
aiuto...
...allora, il 17 io e il mio ragazzo facciamo un anno insieme...fin qui tutto bene!!!
il gran problema è il regalo!!!lui ha sempre delle belle idee...simpatiche romantiche......e questo mi mette in crisi!!!
lui magari un mese prima ha gia 2-3 idee...e adesso mi sta facendo proprio lui il regalo...e fa apposta a dirmi dove cel'ha x farmi incuriosire!! :x
mentre io non so assolutamnete cosa fargli...non ha un hobby..tutte le cose ke vuole più o meno se le compra (lavora)...
qualcuno mi sa dare qualke spunto???
-
qualsiasi cosa gli farai andrà bene :D
-
Qualsiasi cosa fatta con amore è simpatia gli piacerà, cerca di sorprenderlo :D se non sappiamo i suoi gusti non possiamo aiutarti molto, io per i suoi 18 anni gli ho regalato il viaggio a Barcellona che abbiamo fatto insieme ad agosto una settimana.
Questo l'ho detto per dirti che per me la cosa più bella da regalare sono le esperienze.
-
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
qualsiasi cosa gli farai andrà bene :D
-
Fagli un Cd contente canzoni di questo ultimo anno e che sono legate alla vostra storia...
Oppure gira nei negozi di gadget e peluche e vedi se ti viene in mente qualche idea simpatica...
-
Io per il primo anno gli ho regalato 1 libretto fatto da me dove su ogni pagina c'era scritto 1 aforismo, 1 frase tratta da una canzone o da 1 libro che parlava d'amore, ognuna incorniciata, diciamo. Per il secondo anniversario invece gli ho regalato un cd con su un video dove ho raccontato, attraverso foto, immagini e frasi la nostra storia. Spero di averti dato qualche spunto... In ogni caso, secondo me, le cose fatte con le proprie mani sono molto belle, perchè ci metti il cuore per farle...
-
xk nn provi a fare1caccia al tesoro?nascondendo 1piccolo pensierino,in ogni posto k rackonta qlcs d voi..