Visualizzazione stampabile
-
io intendo...ha detto perchè le ragazze fan cosi...perchè non hanno il cervello ne il cuore per capire che anche i maschi soffrono...le ragazze maturano prima? forse 50 anni fa...su oggi ho molti dubbi...non è una generalizzazione...molte ragazze sn per bene...però...se questa storia è vera...come si fa alasciare il ragazzo in sala operatoria da solo? ma che ragazza di merda!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
non è più di tanto interessata :roll:
lasciala perdere -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da HeavyMetaller
io intendo...ha detto perchè le ragazze fan cosi...perchè non hanno il cervello ne il cuore per capire che anche i maschi soffrono...le ragazze maturano prima? forse 50 anni fa...su oggi ho molti dubbi...non è una generalizzazione...molte ragazze sn per bene...però...se questa storia è vera...come si fa alasciare il ragazzo in sala operatoria da solo? ma che ragazza di me**a!!!
no ma lei nn poteva essere cn me xk m sn ftt operare a firenze mentre io abito a ferrara ..... cmq m sa ke gli kiederò se poxiamo incontrarci csì la faccio finita cn sta storia ank se x me sarà dura.....
lei ha 15 anni cmq...
-
Quote:
Originariamente inviata da Ipp-o
no ma lei nn poteva essere cn me xk m sn ftt operare a firenze mentre io abito a ferrara ..... cmq m sa ke gli kiederò se poxiamo incontrarci csì la faccio finita cn sta storia ank se x me sarà dura.....
lei ha 15 anni cmq...
non le darei questa soddisfazione :) kiudila qui sta storia... ;) cioè, non mi farei ancora vedere ke le vado dietro :)
-
mah...non saprei..come inizio non è un granchè....però se continua così forse è meglio lasciare stare!!!
-
eh si sn proprio 1 idiota penserete ma c sn ankora caskato dentro.....nn so k fare..
c siamo lasciati da 3 settimane oramai, ma io continuo ad amarla....... la vedo ogni gg a skuola e c salutiamo, siamo rimasti "amici", c parliamo e c sentiamo in continuazione su msn.
m sembra d essere tornato a qnd c provavo cn lei prima k fossimo insieme: ore e ore a parlare su msn, fino a mezzanotte a dirci tt........
nn so lei m cerca sempre , m manda mess nn vorrei farmi 1 idea sbagliata ma m sembra k forse è ankora le interesso ma cm faccio a saperlo??????
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!