Visualizzazione stampabile
-
emotions vs reason
Siete maggiormente razionali o istintivi? Vi è mai capitato per la prevalenza di una delle due sfere di qst vostro modo di essere di sentirvi inadeguati in una certa situazione?X esempio ritrovarvi ad essere troppo razionali con l'amore?
Raccontate!
Io sono molto razionale, ragiono su tutto, ma allo stesso tempo sn una super romanticona, vivo di emozioni e di sensazioni.
-
mi ritengo una persona razionale ma in amore non ci riesco, sono troppo istintiva :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
mi ritengo una persona razionale ma in amore non ci riesco, sono troppo istintiva :)
-
Cerco sempre di autoconvicermi cn la ragione, ma le emozioni, i sentimenti prendono sempre il sopravvento anche se magari non è quello che voglio...
-
Re: emotions vs reason
Quote:
Originariamente inviata da Maredolce
Siete maggiormente razionali o istintivi? Vi è mai capitato per la prevalenza di una delle due sfere di qst vostro modo di essere di sentirvi inadeguati in una certa situazione?X esempio ritrovarvi ad essere troppo razionali con l'amore?
Raccontate!
Io sono molto razionale, ragiono su tutto, ma allo stesso tempo sn una super romanticona, vivo di emozioni e di sensazioni.
per essere stata troppo razionale mi ritrovo a dover buttare terra sulle debolezze.
Credo che bisogna dare il giusto equilibrio a razionalità e istinto...
-
Bè...poter dare il giusto equilibrio sarebbe una buona soluzione...ma chi può riuscirci???Io nn ce la frei mai...
-
Quote:
-
sono troppo razionale calcolo tutto con estrema freddezza e lascio andare tutto di botto in momenti non sempre giusti che durano dai 2 ai 3 minuti.... più che altro ho iniziato a farlo per non rimanerci troppo male ogni volta....
-
io penso e ripenso.....sono molto riflessiva.....poi capita che quando mi arrabbio smetto di pensare....e parto cn le mie urlate...senza senso...in amore beh...nn lo so nemmeno io...dipende dalla persona che ho accanto...ultimamente sono stata molto istinitiva....!!!!
-
Quote: