Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da asietta81
Il mio ex me lo diceva in continuazione, 200 volte al giorno, alla fine di ogni sms e alla fine era tutta finzione.
Preferisco il mio attuale ragazzo che non mi ha mai detto Ti Amo e quelle poche volte che esprime i suoi sentimenti mi dice che mi vuole bene e che al mondo più di lui mi vogliono bene solo i miei genitori. Ed è sincero, perchè lo dimostra con i fatti.
Io al mio attuale ragzzo ho detto "TI AMO" solo una volta in un occasione speciale e guardandolo dritto negli occhi
Molto dolce, davvero, ma anche se hai avuto un ragazzo che ti ripeteva spesso e a vanvera "ti amo" non è detto che i "ti amo" detti dal tuo attuale ragazzo, se mai li dirà, abbiano lo stesso scarso significato datogli dal tuo ex..
-
Quote:
Originariamente inviata da asietta81
Il mio ex me lo diceva in continuazione, 200 volte al giorno, alla fine di ogni sms e alla fine era tutta finzione.
Preferisco il mio attuale ragazzo che non mi ha mai detto Ti Amo e quelle poche volte che esprime i suoi sentimenti mi dice che mi vuole bene e che al mondo più di lui mi vogliono bene solo i miei genitori. Ed è sincero, perchè lo dimostra con i fatti.
Io al mio attuale ragzzo ho detto "TI AMO" solo una volta in un occasione speciale e guardandolo dritto negli occhi
Che dolce. :D
-
va detto solo se lo si sente veramente e quando lo sis sente veramente
se uno me lo ripete ogni giorno, per me perde il suo significato
giusto ogni tanto per me va benissimo, anche perchè anch'io ho difficoltà a dirlo
-
risp
al giorno d'oggi secondo me il dire ti amo al partner ha perso tutta la vera importanza perchè viene detto senza sapere la vera importanza di questa parola
-
mai detto...e do a questa parola un grande importanza..
lo dirò solo quando me lo sentirò davvero
-
Non sono una che lo dice spesso.
-
Ha un valore molto particolare...
l'ho detto una volta sola ma me ne pento tantissimo....per questo adesso mi limito...e la dirò solo quando veramente me la sento!
-
Quote:
Originariamente inviata da hellion
molta importanza ed è bello sentirselo dire quando lo si sente veramente nel caso contrario può causare anche imbarazzo, se il mio ragazzo per un pò non me lo dice glie lo dico io...:lol:
quoto pienamente... :ok:
anzikè farti prendere dai 5 minuti xk nn provi a dirglielo te per prima??? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da animafragile
"ti amo" lo si dice solamente se il sentimento è forte, ed autentico...
ed è bello dirlo e sentirselo dire se questo accade spontaneamente, senza aspettarsi di essere ripagati necessariamente con la stessa frase..
tenere il conto di quante volte lui te lo dice, e con quale frequenza temporale, non ti porta a niente...capisco che fa piacere, ma meglio una volta ogni tanto, ma detto con il cuore che ogni giorno, come un ritornello per assecondarti..
:ok:
-
non ho mai detto questa frase, e solo una volta me l'hanno detta, ma ho seri dubbi su quanto fosse vera :)
in ogni caso, a me piace sentirmelo dire. e mi piacerebbe dirlo.
infatti, alle persone a cui voglio bene, lo ripeto sempre...che voglio loro bene
tempo fa pensavo che bastassero i fatti.
poi l'esperienza mi ha suggerito che è decisamente frustrante non sentirsi mai mai mai dire nemmeno una parola tenera