Visualizzazione stampabile
-
questione di orgoglio!!
ciao...allora...nn venivo da tanto su fuoriditesta..quindi spero di aver azzeccato la sezione....allora la mia domanda è:
QNT VOLTE L'ORGOGLIO O LA PURA DI ESSERE UMILIATI O PRESI IN GIRO VI HANNO CONDIZIONATO NELLE VOSTRE STORIE...O NELLE VOSTRE AMICIZIE?
o nn avete mai avuto problemi d'orgoglio?
-
Sono molto orgogliosa, ma solo quando si tratta di chiedere "scusa" per prima.
Per il resto, l'orgoglio non ha mai condizionato le mie scelte.
Semplicemente, quando avevo la sensazione di essere presa in giro, ne parlavo con la persona interessata.
-
mai stato condizionato da certe cose.....l'orgoglio è una cosa che dovrebbe rimanere fuori dall'amicizia,bisognerebbe essere orgogliosi nelle sfide con se stessi,quando si vuole raggiungere un obiettivo o un traguardo importante della propria vita, ma non con gli amici. con gli amici bisogna essere se stessi ed essere accettati per quelli che siamo veramente e non fingere di essere quello che non siamo per una questione di orgoglio....se poi tu hai amici che trovano gusto nell'umiliare gli altri o sono ancora immaturi o non sono dei veri amici ;)
-
sono orgogliosa :) ma so mettere anke l'orgoglio da parte :nice: cmq se quel ragazzo mi interessa parekkio nessuno riesce a condizionarmi :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
Semplicemente, quando avevo la sensazione di essere presa in giro, ne parlavo con la persona interessata.
:ok: :ok: :ok:
-
Non mi condiziona quasi mai.
Sono abbastanza orgogliosa ma in amore e in amicizia non posso rischiare di perdere ciò che ho, quindi tendo a lasciarlo da parte.
.. :)
-
sono dura come un mulo.
ma molte volta bisogna anche umiliarsi.
va fatto, se si ama, o se si è molto affezionati ad una persona.
-
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
-
Nella vita di coppia bisogna imparare ad essere meno orgogliosi e cedere qualche volta... dimostrare chi è il piu forte ( virtualmente... ) è inutile e deleterio....
-
Bisogna saper mettere da parte l' orgoglio senza perdere la dignità.