Visualizzazione stampabile
-
io sn 1 xsona mlt timida e v assicuro ke è 1 vantaggio xke tt v aiutano a sentirvi a vs agio cn loro...si insomma cercano di aiutarvi in situazioni x voi difficili...d'altra parte xo è svantaggioso xke nei rapporti d amicizia serve smpr qlk1 ke rompa il ghiaccio...cmq nn è male essere timidi :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Wishmaster
Da cm scrivono dovresti essere pieno di spasimanti... :D
gia :oops:
-
Adoro i timidi, mi fanno divertire molto... mi piace stuzzicarli e vedere fino a che punto arrivi la loro timidezza, o non ovviamente in modo crudele o irrispettoso certo, solo che essendo abbastanza espansivo metto spesso a dura prova i loro nervi e trovo spesso quanto i timidi abbiano molto, ma molto più da dire di chi invece parla spesso.
-
Quote:
Originariamente inviata da Wishmaster
Da cm scrivono dovresti essere pieno di spasimanti... :D
è proprio quello che mi stupisce :D
-
io sn timidissima,penso sia perkè diffido da ki nn conosco.Nella maggior parte dei casi è una csa ngativa xkè nn mi xmette di fare subito amicizia. Cmq ritengo ke noi timidi siamo generalmente le xsone più sensibili e dolci! :nice:
-
I ragazzi timidi mi fanno molta tenerezza ma non mi trovo bene con loro perchè essendo timida anch'io ho bisogno di un ragazzo che mi trascini..
Mi è capitato di uscire con ragazzi timidi, ma siamo stati quasi tutto il tempo senza parlare... :(
-
Io sono timido... sbadato... dimenticoso... ma non arrossisco mai..... però a volte se parlo con una ragazza magari non risco a farmi capire perchè mi mangio una parola ogni tanto o dico solo cose stupide.
-
Ke bella relazione... :|
Almeno avrete fatto qualcos'altro spero... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Coffey
è proprio quello che mi stupisce :D
già anche a me
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
i ragazzi timidi mi mettono una tenerezza assurda :oops: