:smt045Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
Visualizzazione stampabile
:smt045Quote:
Quote:
primo primo a trimbro...ma dopo poco con la lingua
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Scottish
Originariamente inviata da heuterpe
alla francese :lol:
il primo a stampo... ma quello vero alla francese... terribile esperienza ahahah ricordo che ero molto agitata
e si :nice: quoto :nice:Quote:
Originariamente inviata da °taty°
:lol: :lol: :lol:
pure il mio....in gita.....dietro lle uova di pasqua!!!Quote:
Originariamente inviata da heuterpe
alla francese.
:D
ciao carissima, nn so se era alla francese, o ha stampo.
ma ricordo.. solo che é stato stupendo, e con il cuore, e amore.
una mamma ciao bacio
sn la lingua :lol: va be x essere + fini: alla francese,davvero 1 bella esperienza :)
il primo a stampo poi continuato con lingua
Ravanavo le tonsille.
Quote:
io a stampo... la sera dopo alla francese... però anche a stampo è molto intrigante!
Mi ha tirato per la maglietta mettendomi la lingua in bocca... Io non sapevo più che fare, allora gli ho inflato un dito in un occhio.
alla francese...
Quote:
Originariamente inviata da Tallulah
Quote:
Originariamente inviata da hellion
bacio alla francese... se no il mio primo bacio sarebbe stato a sei anni... e poi un bacio a stampo lo puoi dare a chiunque... quello alla francese è una cosa seria.
eeeee seria esagerato
il mio 1 bacio è stato cn la lingua
Il my primo bacio è stato a stampo!!
E poi cn la lingua!!
Con la stessa xsn xò..!!
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: a tt
il mio primo bacio è stato indimenticabile...( è stato con li lingua) allora stavamo aspettando il pulman e pioveva nessuno dei due aveva l'ombrello...e allora mi tolsi il giubbino e ci coprimmo la testa...si era creato una specie di imbarazzo...ci guardammo negl'occhi per tipo 30 secondi e poi venne una cosa automatica...poi ci simao fidanzati e siamo stati assieme 4 anni...Quote:
Originariamente inviata da panda2022
Uff ma solo io non ho mai baciato una francese :cry:
(potete chiedere il ban dopo questa) :roll:
E' stato molto..come dire...slinguazzoso :roll: :smt016
il mio è stato cn un mio amico a natale... precisamente a una casa ke affittavamo tutti i natali... Gia il mio amico mi rompeva poi io l'ho accontentato... mi ha ha aspettato sopra alla camera da letto... e lì al buio ho dato il mio primo bacio!!!
beh il primo bacio è il bacio alla francese, no??? :lol:
sennò il primo a stampo al findanzatino all'asilo...che carinoooo!XD
Originariamente inviata da blume92