Visualizzazione stampabile
-
secondo me deve fare la stessa cosa lei, fa cancellare tutti i numeri femminili che ha nel cell.....così sono alla pari !
però mi sembra un comportamento troppo ossessivo, io non lo farei mai......poi si conoscono solo da una settimana, non mi sembra affatto normale ! :no:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Non annullerei me stessa e la mia vita per niente al mondo.
-
no. non è normale.
solo un mio ex, una volta provò a cancellare il numero di un altro ex dal mio cellulare, e mi incazzai come un animale.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
se la ragazza è pu***na, lo farei anche io
se consideri una ragazza puttana non dovresti neanche mettertici insieme no???
comunque sta a lei puntare i piedi e mettere le cose in chiaro, non è normale, lo fanno ma solo con chi non ha il coraggio di parlare, prima di tutto in un rapporto deve esserci rispetto reciproco...
-
non è tanto normale sto tizzio!!!! è troppo ossessivo...!
-
Ma ke domande sono?
è ovvio ke non è normale.
E'giusto ke sia noi ke la nostra cotroparte abbia i suoi spazi..ke possa uscire con gli amici e ke ognuno possa sentire i suoi amici/amiche..
Ovviamente un tot di giorni bisogna passarli insieme senò il rapporto diventa pressochè nullo.
-
hanno preso 2 giorni di riflessione xk cn le cazzate varie nn potevano andare avanti. ogni giorno litigavano e piglia e molla..
-
io facevo esattamente csì col mio ex e l'ho perso...nn consiglio a nexuno d farlo!!!