Visualizzazione stampabile
-
mi manca cm amico...
ciao raga...
sono ormai quasi 9 mesi ke mi sono lasciata cn il mio ex
e da allora nn ci siamo parlati o per meglio dire lui nn mi ha più parlato..
a me manca tantissimo il rapporto di amicizia che c'era tra di noi prima che
ci mettessimo insieme....mi manca la sua amicizia....
lo skerzare con lui..le lunghe chiacchierate..i consigli da amico che mi dava..mi manca salutarlo...mi manca cm amico...
mi fa male incrociare il suo sguardo tutti i giorni...
vorrei tanto salutarlo,fermarlo e parlargli ma quando vedo il suo sguardo
pieno di odio nei miei confronti tutto quello ke riesco a fare
è abbassare il mio...
nn è da me...perchè nn riesco a fermarlo e parlargli??
perchè??..sono solo una codarda....
-
ma xchè ha uno sguardo di odio lui?
-
frogghi91
Quote:
Originariamente inviata da mari85
ma xchè ha uno sguardo di odio lui?
xk forse mi odia...più ke forse certamente....
perchè si è sentito preso in giro...
e perchè era innamorato... :(
-
allora.. qua c'è da chiarire che gli hai fatto.. l'hai tradito? perchè l'hai mollato? x' il fatto che ti guardi con odio deriva tutto da li..
Se l'hai lasciato x' non lo amavi piu e nn te la sentivi di continuare, il suo odio è solo questione di orgoglio..per cui chissene.. per il resto... non so.. dicci tu :) vediamo di capire
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
allora.. qua c'è da chiarire che gli hai fatto.. l'hai tradito? perchè l'hai mollato? x' il fatto che ti guardi con odio deriva tutto da li..
Se l'hai lasciato x' non lo amavi piu e nn te la sentivi di continuare, il suo odio è solo questione di orgoglio..per cui chissene.. per il resto... non so.. dicci tu :) vediamo di capire
infatti....
-
in parte gli dò ragione...io l'ho lasciato perchè mi sono resa troppo tardi ke quello ke provavo per lui nn era amore ma solo una grande amicizia...
perchè prima di metterci insieme eravamo amici poi abbiamo iniziato a vederci...
bè credevo di amarlo invece nn era cosi...e quando mi sono resa conto di quello ke era in realtà quello ke provavo era tardi lui era innamorato...e ecco qua ke mi odia...
-
beh guarda,a me è capitata una cosa simile,e da ragazzo ti dico che è meglio che non lo fermi...ti tratterebbe di merda...è questione di tempo,tra un pò ritornerà come prima..devi aspettare e non forzare le cose...
-
ma sono quasi 9mesi ke aspetto xk capisco ke per lui magari può essere difficile...
ma mi sembra lo stesso sguardo di 9 mesi fa...
e mi fa male...cmq grazie ke leggete i miei piagnistei e commentate... :kiss:
-
a me per uscirne ci è voluto più di un anno,e ben due storie...
figurati!
-
ammazza....bè io forse ragione da egoista...
vorrei tanto salutarlo parlargli xk mi fa male il fatto ke nn ci parliamo
e mi manca come amico ma nn penso a cm potrebbe stare lui se io gli parlassi...
-
la stessa cosa è successa a me anni fa con il mio ex...
sono passati mesi prima di ricominciare a parlarci, è stato difficile...lascia passare ancora del tempo e poi prova ad avvicinarti, ma non aspettarti che torni tutto come prima subito, perchè tutto ha bisogno di tempo...
dai Frogga che andrà tutto bene
-
lo spero tesò....grazie a tutti..... :kiss:
-
dai che tifiamo tutti x te.. :D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da frogghi91
in parte gli dò ragione...io l'ho lasciato perchè mi sono resa troppo tardi ke quello ke provavo per lui nn era amore ma solo una grande amicizia...
perchè prima di metterci insieme eravamo amici poi abbiamo iniziato a vederci...
bè credevo di amarlo invece nn era cosi...e quando mi sono resa conto di quello ke era in realtà quello ke provavo era tardi lui era innamorato...e ecco qua ke mi odia...
beh alòlora lui deve farsene una ragione, e il suo è solo orgoglio! penso tu sia stata sincera e abbia fatto la cosa giusta
-
ma adesso nn ci parliamo e ogni suo sguardo mi fa sentire male!!!!!!
-
dagli tempo...tutto si sistemerà...fidati :ok:
-
anche se di tempo ne è passato e anche tanto...
lo spero...grazie!
-
ultimamente faccio sempre lo stesso sogno....
mi sogno ke mi faccio coraggio vado da lui e ci parlo....
e mentre gli dico ke stò male scoppio a piangere...
e tutto si risolve...
torniamo amici...
ma tanto rimarrà solo ke un sogno...
io nn ho le palle per andarci a parlare... :(
-
...e anche un altro mese è passato....
adesso cm adesso sono dell'idea che il tempo da solo non serve a niente... :(