Visualizzazione stampabile
-
oggi ho visto quello di 22 anni...
è stato un colpo...al cuore..è arrivato in macchina e mi sembrava dovesse arrivare il papa
vi giuro..mi batteva forte il cuore ogni secondo che ero con lui...
credo proprio che lui sarà la mia scelta...un ragazzo d'oro
:smt050
-
Quote:
Originariamente inviata da °Kiaretta°
oggi ho visto quello di 22 anni...
è stato un colpo...al cuore..è arrivato in macchina e mi sembrava dovesse arrivare il papa
vi giuro..mi batteva forte il cuore ogni secondo che ero con lui...
credo proprio che lui sarà la mia scelta...un ragazzo d'oro
:smt050
son contenta per te!!! :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Vale11
Conoscili meglio entrambi e poi scegli quello ke t fa stare meglio...
:ok:
-
se cn quello di 22 anni 6 stata meglio e ti batteav forte il cuore scegli lui e auguri! :)
-
grazie :) ora però quello di 18anni mi ha detto che voleva passare un intera giornata con lui..come ho fatto con l'altro!
perchè quando ho parlato con lui..è stato per poco..gli concedo questa giornata? magari cambio idea :roll:
oddio :cry: che difficile
-
Quote:
Originariamente inviata da °Kiaretta°
grazie :) ora però quello di 18anni mi ha detto che voleva passare un intera giornata con me..come ho fatto con l'altro!
perchè quando ci ho parlato..è stato per poco..gli concedo questa giornata? magari cambio idea :roll:
oddio :cry: che difficile
-
ma si concedigli anke a lui 1 gg intera cosi capirai bn e nn ti pentirai mai della decisione...e cmq se l'hai concesso a quello di 22 devi concederlo anke a lui...so ke è difficile ma cosi sarai + sicura di nn sbagliare
-
ehm... bel problema!! Fai così, metti in disparte il fatto ke sono fighi tutte e due e cerca di capire quello che caratterialmente ti trasmette più cose!!!
p.s scusa del consiglio banale ke ti ho dato ma, io come io farei così...
fammi sapere poi come è andata a finire...
bacino
-
te sarai miga l'elisa da drena???
-
venom -.- se il mio nick è kiaretta..dubito di potermi chiamare elisa -.-
cmq..detto ciò..ho deciso!
il ragazzo 22enne, mi ha colpito sin da subito..il suo carattere è il migliore..!!
mi ci sto affezionando davvero tanto...e anche lui!
speriamo che duri!
grazie dei consigli ragazzi :)