Visualizzazione stampabile
-
help me!!!!!!!!
ciao....è tnt ke nn scrivo su fdt...xkè avv altro da pensare....quest'anno ho fatto l'educatrice all'acr(azione cattolica ragazzi) e mi hanno mandato anke al campo scuola acr...li' mi sn xdutamente innamorata di 1 ragazzo di molti + anni di me...sto soffrendo e tnt l'amore nn è ricambiato ma.....mi vuole bene ci vediamo praticamente sempre x gli incontri degli educatori.....sto soffrendo mi fa male il cuore nn esco + nn dormo + è 1 cosa orribile...
VI PREGO HELP ME!
-
-
-
:lol:
mi e successo anke a me quando avevo 14 anni :lol: :lol:
dai passerà..certo ma è mlt dura!
-
ma sei sicura d nn piacergli?
-
dopo il topic sul fatto che eri incinta con un mucchio di balle in angolo hot non meriti risposta
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
dopo il topic sul fatto che eri incinta con un mucchio di balle in angolo hot non meriti risposta
^^ me l'ero persa ^^
comunque 15..21.. ho sentito di molto peggio come differenza di età
-
sn nella tua stessa situazione...io 15 xò lui ne ha 22 e sn innamorata xsa....ma lui t vuole?
-
-
nn lo so
siamo molto amici
ci sto male trp male....nn so ke fare.... :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Angelo Ribelle*
^^ me l'ero persa ^^
comunque 15..21.. ho sentito di molto peggio come differenza di età
-
ma io ti dico che la differenza d'età non è tanta a numeri ma sicuramente lo è di cervello... non so prova intanto a capire se è fidanzato o esce con qualcuna stringi i rapporti piu che puoi, ma non fare troppo il ruolo dell'amica
-
ma non è mica tanta la differenza di età
-
ok che siete amici, ma sei veramente sicura che lui non provi niente per te?
-
Quote:
Originariamente inviata da Pentesilea
ok che siete amici, ma sei veramente sicura che lui non provi niente per te?
nn lo so
so sl ke ci vogliamo bene ogni tanto usciamo insieme ma sempre in gruppo nn da sl anke se sta vicino a me(mai mano o abbracciati sl vicini.......:cry: :(