Visualizzazione stampabile
-
un raga contorto
ciao raga vi prego ris... sn disperata..c'e un raga ke sto conoscendo ke ha 22 anni... io ne ho 15...c sentiamo spesso x msg...lui dice ke vuole uscire cn me...ma poi nn si fa sentire...qnd poi mi incazzo e gli dico ke se ne frega altamente di me.. lui risp ke nn è vero ke lui m pensa e dice tnt altre cs..secondo voi xkè fa così? cioè qnd dico ke m sn rotta fa di ttt x nn xdermi?
-
Hmmm...secondo me è un pò insicuro a causa dell'età...
-
secondo c tiene un pò?risp
-
secondo me anke se gli piaci si fa dei problemi che alla fine c sn.... dunque chiarite tra di voi perchè è meglio...magari stai perdendo sl tempo cn uno che nn t calcola quando c'è tanta gente della tua età che potrebbe renderti felice!!!!
-
il problema ke nn riusciamo a kiarire xkè io diko una cs e lui ne dice un altra... cm dv fr consigliami tu...
-
mandagli un messaggio cn tutto quello che gli vuoi dire , tra cui che ti sei rotta del suo comportamento...ah e digli che per una volta sei tu quella parla e nn lui....
-
ma gli ho dtt qll ke pensavo cioè ke nn se ne frega...ma lui insiste cn il dire ke m pensa e poi dice ke il suo cel nn va tnt bn... e mi confonde così.. risp
-
Quote:
Originariamente inviata da LEONESSA92
ma gli ho dtt qll ke pensavo cioè ke nn se ne frega...ma lui insiste cn il dire ke m pensa e poi dice ke il suo cel nn va tnt bn... e mi confonde così.. risp
questa secondo me è una grossa stronzata...tu digli che deve dimostrartelo l 'interesse..anche perchè secondo me non c'è questo interesse da parte sua
-
-
lui dice ke c'e l'interesse... sl se m faccio sentire io s fa sentire... e dice un sacco di scemenze insistenti... tipo iei proprio t ho pensato... si giustifica sempre quando dico d nn credergli