Visualizzazione stampabile
-
mi manca....
sn ormai passati tnt mesi ma a me manca tantissimo..dopo di lui ho avuto altre storie ma li confratavo tutti con lui e ovviamente nessuno reggeva il paragone...e alla fine mandavo tutto a farsi fot****!!!
l'ho visto l'altra volta lui sta cn una altra...ma nonostante ciò x un periodo di tempo abbiamo ripreso a frequentarci...da persona normale e cn dei sentimenti è normale k mi illudessi di un possibile ritorno fino a qnd un bel giorno mi dice testuali parole"IO NN TI VOGLIO ILLUDERE:::IO STO BENE CN LA MIA RAGAZZA::IO RIVOGLIO IL RAPPORTO D AMICIZIA K C ERA TRA DI NOI...OVVIAMENTE LEI NN DEVE SAPERE NULLA....
automaticamente io mi sento una cretina...e sto peggio di prima...decido di lasciare il ragazzo cn cui stavo ed [ da allora k nn riesco ] ad avere relazioni serie e durature!!!
-
è normale,xkè lo ami ancora...cerca di stare da sola fino a quando non stai meglio..
-
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
è normale,xkè lo ami ancora...cerca di stare da sola fino a quando non stai meglio..
Quoto.
-
Quote:
:ok:
-
secondo me ne 6 ankora innamorata.....ma se lui vuole l'amicizia cerka d accettare... poi magari kissà...
-
Quote:
-
dimenticalo,è difficile ma devi riuscirci... :ok: ;)
-
Re: mi manca....
Quote:
Originariamente inviata da brigitte43
OVVIAMENTE LEI NN DEVE SAPERE NULLA....
xkè lei non dovrebbe sapere nulla se lui vuole solo un'amicizia?? :shock: :?
cmq ti conviene star da sola per un po' e magari levartelo dalla testa, anche se so che non è per niente facile....
-
Quote:
Originariamente inviata da LEONESSA92
secondo me ne 6 ankora innamorata.....ma se lui vuole l'amicizia cerka d accettare... poi magari kissà...
frs e cosi.. :? :?
-
Re: mi manca....
Quote:
Originariamente inviata da brigitte43
sn ormai passati tnt mesi ma a me manca tantissimo..dopo di lui ho avuto altre storie ma li confratavo tutti con lui e ovviamente nessuno reggeva il paragone...e alla fine mandavo tutto a farsi fot****!!!
[ da allora k nn riesco ] ad avere relazioni serie e durature!!!
in questo pezzo io e te siamo uguali x me è passato solo un mese...eppure sto esattamente così e mi è già successa n'altra volta na cosa del genere fa stare davvero di m**da...
-
BUTTATI A CAPOFITTO IN UN ALTRA STORIA E VEDI CM VA A FINIRE...NN LO DIMENTIKERAI MAI COMLETAMENTE.IO HO UNA STORIA SERIA,MA NN DIMENTICHERò IL MIO EX,ANKE SE FIDANZATO,ANKE SE AMO IL MIO UOMO DOPO TANTO TENPO.IL TUO PASSATO FARà PARTE DI TE SMP,MA ALMENO AVRAI L' AMORE KE NN HAI AVUTO DA LUI..
-
Quote:
Originariamente inviata da LEONESSA92
secondo me è meglio che per un po' non vi vediate.cercare di vederlo adesso solo come un amico sarebbe ancora più dannoso. :?