Visualizzazione stampabile
-
Un gesto per dimostare
Ciao a tutti ragazzi, sono nuova..mi chiamo Martina e ho bisogno di un consiglio...come posso fare per dimostrare a un ragazzo quanto è importante per me?ho bisogno di UN GESTO, un qualcosa..purtroppo le parole non servono perchè lui giustamente adesso non mi crede (siamo stati insieme e io sono stata veramente stronza con lui, xò adesso mi ha perdonato)..so che abbiamo un'altra possibilità per stare insieme deve solo passare un pò di tempo...xò vorrei dimostrargli che tengo a lui e soprattutto vorrei riacquistare la sua fiducia...
spero possiate aiutarmi...grazie in anticipo
un BaCiO*
MaRtY
......::::::::::::::::::::::le radici profonde non gelano::::::::::::::::::.........
-
...intanto: BEN ARRIVATA!!!
Cmq...xkè nn provi a scrivergli una lettera?magari ti potrà sembrare un'idea banale,xò scrivendo (almeno cm succede a me) si riesce ad esprimere tutto quello ke nn si riesce a dire a voce!Poi magari potresti accompagnare alla lettera un bell'orsakkiotto di peluches(quelli piacciono sempre...e colpiscono sempre al cuore :P :oops: ).Magari dovresti dargli il tutto,al parco, su una pankina(x me sarebbe molto semplice,ma romantiko!) :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkAngel89
...intanto: BEN ARRIVATA!!!
Cmq...xkè nn provi a scrivergli una lettera?magari ti potrà sembrare un'idea banale,xò scrivendo (almeno cm succede a me) si riesce ad esprimere tutto quello ke nn si riesce a dire a voce!Poi magari potresti accompagnare alla lettera un bell'orsakkiotto di peluches(quelli piacciono sempre...e colpiscono sempre al cuore :P :oops: ).Magari dovresti dargli il tutto,al parco, su una pankina(x me sarebbe molto semplice,ma romantiko!) :ok:
Forse ha ragione la nostra dark
spesso sono proprio le cose semplici che lasciano + il segno e arrivano al cuore ;)
-
eccoti un bel gesto :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
eccoti un bel gesto :evil:
Ma non sai dire altro?
-
Io capisco che ti 6 comportata male e vorresti riacquistare la sua fiducia,ma penso ke nn è un gesto di per se eclatante o cmq importante a fargliela rinascere tutta in una volta.secondo me dovresti giorno dopo giorno attraverso piccoli gesti fargli capire ke ci sei sempre e che lo ami e lui poco a poco si renderà conto che infondo può ancora fidarsi di te.
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Ma non sai dire altro?
si anke questo :evil:
-
Quote:
si anke questo :evil:
Adesso puoi anche finirla, non sei simpatico...
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Adesso puoi anche finirla, non sei simpatico...
invece sn simpaticissimooooooooooooooooooooooo :lol:
e tu invece 6 una 50k0m84 dr06474 5c3m4 :evil: :evil:
-
Quote:
invece sn simpaticissimooooooooooooooooooooooo :lol:
e tu invece 6 una 50k0m84 dr06474 5c3m4 :evil: :evil:
Ho cancellato il tuo doppio messaggio... Cmq fammi un favore se devi scrivere cose così intelligenti fallo sulla sezione off topic [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/65.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/65.gif[/img]