Visualizzazione stampabile
-
Scelta amicizie
Be' dopo le lunghe botte prese da persone ke consideravo amike oggi m'hann consigliato di rivedere e scegliere meglio le mie amicizie strette..xo' c'e' un problema ..cm faccio a sceglierle???
Io tengo a tutte le mie amicizie strette..la cosa ke mi resta da fare e' kapire sele amicizie sn ricambiate ovvero se gli amici tengono a me cm tengo io a loro...ma in ke modo????
-
Ma perchè ti complichi la vita?
L'amicizia non è un sentimento a numero chiuso.Per valutare quanto ti è amica una persona non esistono dei veri e propri criteri di giudizio,basta semplicemente stare bene con quelle persone.Se vedi che queste non si comportano in modo leale con te chiarisci e se non te la senti le allontani.
Ma scegliere,capire,selezionare così a priori mi sembra assurdo.
-
Non esistono metodi per vedere se un amicizia è vera o meno...devi scoprirlo da sola con il tempo!!E valutare ogni risposta e comportamento che hanno con te..non c'è altro modo!!
-
devi vivere alla giornata...con loro solo così lo capirai...ma non farti problemi
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
L'amicizia non è un sentimento a numero chiuso.Per valutare quanto ti è amica una persona non esistono dei veri e propri criteri di giudizio,basta semplicemente stare bene con quelle persone.Se vedi che queste non si comportano in modo leale con te chiarisci e se non te la senti le allontani.
-
Devi pensare a divertirti e a stare bene con i tuoi amici,infondo le persone non son mai leali al 100% non fidarti mai troppo di chi ti è attorno,devi camminare e tenerti in piedi solo con le tue forze.Te lo dico per esperienza personale.
Non farti tutte queste paranoie e pensa a star serena con gli altri :ok:
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da Amarena_folle
Devi pensare a divertirti e a stare bene con i tuoi amici,infondo le persone non son mai leali al 100% non fidarti mai troppo di chi ti è attorno,devi camminare e tenerti in piedi solo con le tue forze.Te lo dico per esperienza personale.
Non farti tutte queste paranoie e pensa a star serena con gli altri :ok:
Sn Un maskio!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da CaTeRiNo Dj
Sn Un maskio!!!!!!
hahahahahahah qsta te la rinfaccio a vita hahahahah
caterina xD
hahahah
-
Quote: