A me stanno sul ***** le donne che fanno le sante e non cercano nessun fottutissimo contatto fisico.
Visualizzazione stampabile
A me stanno sul ***** le donne che fanno le sante e non cercano nessun fottutissimo contatto fisico.
quelle che fanno tutto x farsi notare, quelle che sparlano di te, quelle che fanno le preziose, quelle che se appena le tocchi ti dicono dietro e nn ti conoscono... (nn lo sopporto!!!) quelle che ti rubano il ragazzo... ricapitolando le false occhette truzze
non sopporto praticamente la maggior parte delle ragazze.
come per esempio quando vado in giro e vedo quelle che si attaccano al culo dei ragazzi, fanno le loro risatine cretine e dicono "ma che gnocco è quello me lo farei hihihi" -.-'
o chi va in giro mezza nuda e poi si lamenta perchè tutti la guardano.
in sostanza le menose, le galline, le oche, le false e le stronze.
ah si e anche chi fa la finta gnorri solo per fare la poverina e farsi aiutare dai ragazzi.
come praticamente detto sopra.
-quando fa la preziosa,la diva..
-quando si trucca troppo..
-quando si mette collane,orecchini,bracciali e tutte le cose,che prima di toccare un pezzo di pelle ci muore Ratzinger..
-quando parla male di altre,alle spalle
-quando non la dà a 20 anni :lol:
il ciclo
allora...
quelle che bevono e poi piangono(***** bevi a fare se poi piangi)
quelle che ti rompono le palle per ogni cosa
quelle che si vanno in giro praticamente nude e quando le guardo il culo mi dicono che sn pervertito :S figa vestitevii
le oche
le mignotte
quelle che non la danno dopo secoli di relazione(come se l'avessero di platino)
Quelle che fumano
Quelle che fan le fige e se la tirano
Le false
Quando bevono per far le fighe
Quelle che nn san guidare(tutte in pratica:D)
Vi prego,anke se sono una ragazza,fatemi dire la mia!?;)
...IO odio,le ragazze ke cercano di imitare,i ragazzi alla guida di un'auto,...(e poi magari si skiantano contro un muro,)...e si vantano di guidare meglio di loro.Ke stupideeee!
Oppure quando,si vestono cm i maski,e cercano di imitare il loro modo di fare,e i loro atteggiamenti.Mi cadono le braccia,credetemi! : (
Odio quelle che fanno finta d'amarti giocando con i tuoi sentimenti...
Più o meno le stesse cose di un ragazzo, poi certo le ragazze hanno peculiarità particolari, tipo pettegolezzi, insicurezza, eccesso di narcisismo, ecc.
Un'insicurezza eccessiva è dannosa ad un rapporto anche se a noi maschi piace tanto dato che risveglia in noi il senso di protezione che ci è proprio.
Ma ho visto troppi eccessi in tal senso e credo che dipenda soprattutto da questo se poi sorgono atteggiamenti da parte della ragazza che diventano pesanti. :roll:
Ale
Certo quando una ragazza è indecisa ad es. nella scelta di un abito e dice come sto? Ed il ragazzo dice stai bene sei una favola e l'abbraccia o gli dà un bel bacio.
Questo per fare un'esempio.
In generale ogni volta che una ragazza è incerta o indecisa per qualcosa ed il ragazzo ti sta accanto, ti rassicura.
Ogni tanto pure alle ragazze piace l'atteggiamento di "crocerossina" per cui se il ragazzo mostrasse delle debolezze gli si viene incontro però non è mai una situazione che alla fine dura al lungo mentre il viceversa è più probabile che duri un po' di più.
Alle ragazze piace molto il senso di sicurezza dato dai ragazzi ed il sentirsi al centro dell'attenzione, l'importante però è non esagerare.
Quando invece il rapporto è più equilibrato ed esiste meno insicurezza un ragazzo può permettersi di fare osservazioni scherzose, con la propria ragazza accanto, riguardo ad altre e lei può prenderla a ridere a parte dire la classica frase di cavo gli occhi o cose del genere.
Ma c'è modo e modo di dirla.
Non so se sono riuscito a chiarire la questione, in caso contrario, magari un'altra volta ci riesco meglio.
Ale
Nota:
I fighetti sono esclusi da queste considerazioni dato che non è necessario muovano un dito, a tutto pensa la ragazza.
la superficialità in una ragazza è orribile, le rende oche fino all'inverosimile...
:047:a questo punto, dopo aver dato la parola ai maschietti, mi sembra abbastanza giusto dare la parola alle femminucce di fuoriditesta. COSA NON SOPPORTATE IN UN RAGAZZO?
Io giuro che non sopporto quelli che se la tirano della serie guardatemi ma non toccatemi e non sopporto quelli che portano quei pantoloni così bassi che il cavallo gli arriva sotto terra. e poi anche quelli che si attaccano tipo chewing gum..infine quelli che bevono e fumano come dannati...e voi??:kiss:
non sopporto i tipi che se la tirano
quelli che ti fanno mille complimenti solo perchè si sentono il Dio sceso in terra e credono che tu ci stia
quelli noiosi
quelli troppo timidi
i logorroici
odio il ragazzo ignorante ke nn capisce niente
il ragazzo ke beve
il ragazzo ke fuma
il ragazzo ke nn ha fiducia in me
il ragazzo volgare
ke nn mi rispetta
il ragazzo ke nn è geloso (quando è geloso sento ke sono solo sua e sento ke sono molto importante per lui )
i ragazzi troppo affemminati, più delle ragazze -.-
quelli ke dopo un giorno ti dicono "ti amo, sei la mia vita" solo per portarti al letto -.-
io, vedendola dal mio punto di vista direi che nn sopporto i modaioli esagerati, tutti griffati DG e Playboy e com già detto i pervertiti/morti di figa...
E poi chi ci prova con tutte, nn li sopporto :lol:
allora:
-indecisi
-troppo sicuri di se
-bugiardi
-quelli che se la tirano
-drammatici
..e ancora devo aggiungere