Visualizzazione stampabile
-
Consiglio
HO bisogno di un consiglio, ragazzi! Poco tempo fa vi raccontai di quel ragazzo che mi aveva detto che gli facevo schifo. Solo ieri il mio compagno mi ha detto che gli ha detto che vuole fare la pace con me... ora non ci vediamo mai, non so neanche dove abita, non posso uscire perchè i miei non vogliono molto( :evil: ), cmq... avevo deciso di telefonargli. Ecco qual è il problema: ho bisogno di parlargli ma non ne ho il coraggio... cerco di mandargli sms ma non mi risponde mai... che faccio? Voglio dei consigli utili, x favore.... aiutatemi, sono nel panico più totale! :cry: :cry: :cry: :cry: :| :cry: :cry: :cry: :| :cry: :cry:
-
in un momento di convincimento totale gli mandi un sms con scritto tra TOT ore ti kiamo,così anke se ti mankerà il coraggio sai ke ormai gli hai mandato l sms quindi devi mantenere la promessa.sse lui nn vorrà sentirti lascerà il cell spento,ma se vuole far pace dubito lo farà^^
-
-
ma se mandi sms e non ti risponde...non sò quanto ci sia da fare...
comunque cerca di parlargli chiaro e digli tutto quello che pensi..
-
aspetta che si faccia sentire lui..
-
non ci vuole coraggio per chiamarlo o far pace con lui perchè non lo devi fare secondo me!
Ma siamo pazzi? Ti diche che fai schifo e dopo tu sei la prima ad andare da lui?
Devi essere per me un pò bruciata per fare una cosa simile.
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
non ci vuole coraggio per chiamarlo o far pace con lui perchè non lo devi fare secondo me!
Ma siamo pazzi? Ti diche che fai schifo e dopo tu sei la prima ad andare da lui?
Devi essere per me un pò bruciata per fare una cosa simile.
concordo!!!!! o ma che sei matta ? ce l'hai un po d'amor proprio?
-
se è lui ke vuol far pace con te,nn capisco xkè debba essere tu a kiamarlo :roll:
Se vuole veramente far pace con te...sarà lui a cercarti! ;)
-
Lascialo perdere questo cafone!!!
-
Ma...ma...questo e più che un cafone...lascia stare, uno che dice che gli fai schifo e non ti risponde ai messaggi non ti vuole veramente...fai che non mandargli più sms, non cercarlo ....vedrai che se ti vuole veramente ti cerca...e successo cosi con il mio attuale fidanzato....anzi fatti vedere in giro con qualche altro ragazzo..se lo vedi che brucia allora c'è ancora qualcosa sotto se no lascia perdere... :no: