Visualizzazione stampabile
-
forse cerchi le cose sbagliate, Nex. Comunque e presto per te devi aspetare ancora un po e cosi vedrai che ti invidierano a te.
Devi comunque rispondere cosa manka ai single. tu sei picola per essere una single comunque sono sicura ke al piu presto kuando sarai piu grande conoscerai kuelo ke ti fara pensare al vero amore.
-
Ad un single non manca nulla, è una decisione propria quella di avere la libertà e di potersi muovere enza legami profondi,ncoli o limitaziojni..forse dovresti chiederti ma cosa manca ad un fidanzato lì si che si sarebbe da riflettere.. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
forse manca il battitto forte del cuore
L'utente guadagna tutta la mia stima!
-
Non gli manca nulla.. :)
Se poi si stanca,si cerca il tipo! :D
-
rispondo dicendo ke è vero ke un single può fare quello ke vuole,ma se dopo gli amici se ne vanno o non si fanno più sentire(xkè si sono trovati la ragazza) e non sai a ki chiedere di uscire il sabato sera o a ki chiedere se vuole passare con te le ferie,o se hai passato le ultime 2 sere di Natale da solo...,ecco,quelli sono i momenti in cui sentirsi dire "ti voglio bene" da una persona in particolare,ti fa sentire decisamente meglio...
-
ogni tanto mi manca una ragazza ke mi sta accanto..ke mi stai vicino in certi momenti...
ma cmq ci sono gli amici...
piu' ke altro..mi manca la tormbatina gironaliera :lol: :lol: :lol:
-
Lo scambio di sguardi,in ogni situazione...
-
come hanno detto altri utenti, ai single mancano le forti emozioni, condividere lo stesso sentimento con una persona....!!!
-
-
Quote:
è esattamente questo.
-
Quote:
forse manca il battito forte del cuore
manca tanto.
svegliarsi la mattina e sapere che non sei sola.
-
Quote:
Originariamente inviata da Ricky86
do' piena ragione a sergioepi........a un single non serve nulla.....
-
L'essere amati da qualcuno, nn sl dai suoi familiari o dai suoi amici..anke s un single nn ha bisogno d nulla, a volte riflette sul fatto k avere qualcuno al proprio fianco, sarebbe qualcosa d assolutamente xfetto..
-
Quote:
...
-
mah
penso che un single non abbia niente in più e niente in meno di un "accoppiato".. Ci sono single che se la spassano, che pensano a godersela e a divertirsi, a dedicare il tempo a loro stessi.. e stanno da dio! Ci sono quelli che invece si sentono incompleti.. Ci sono "accoppiati" stressati che non ne possono più e ormai l'amore è diventata routine.. e a chi il tempo per stare insieme non basta mai.. non facciamo di tutta l'erba un fascio :nice: ! [/b]
-
Quote:
Originariamente inviata da Boccino!
ogni tanto mi manca una ragazza ke mi sta accanto..ke mi stai vicino in certi momenti...
ma cmq ci sono gli amici...
piu' ke altro..mi manca la tormbatina gironaliera :lol: :lol: :lol:
Come non quotarti!! :D