cm si fa a fare capire al proprio lui k a voi manca qlksa...k vorreste piu attenzioni...k vi vorreste sentire piu amate? :( :smt102 :smt102
Visualizzazione stampabile
cm si fa a fare capire al proprio lui k a voi manca qlksa...k vorreste piu attenzioni...k vi vorreste sentire piu amate? :( :smt102 :smt102
Dirglielo direttamente secondo me è la strada migliore. Troppi sottintesi a volte peggiorano le cose, e se vi parlate direttamente potete risolvere le cose molto meglio che "alludendo" ai problemi senza affrontarli direttamente.
Parlagli, e digli che hai bisogno che lui ti faccia capire meglio che tiene davvero a te, è l'unico modo.
:ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
gia fatto e piu di una volta..e la risp è sempre la stessa..."sei stressante" oppure un semplice.."uff.."bello vero?
:ok: quoto!!Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
E tu continua a ridirglielo anche a costo di risultare stressante!!! Se qualcosa non va bene in un rapporto l'unica via è parlarne, essere sinceri. Ripetigli fino allo sfinimento quello che vuoi, digli quello che ti manca. Se davvero ti ama non può fare a meno di darti ciò che ti serve, no? Anche perchè se tu non sei completamente felice il rapporto rischia di rovinarsi...Quindi riprovaci!! ;) :ok:Quote:
Originariamente inviata da kleine
ufff.ma xk è csi difficile essere felici?????????? :cry:
a chi lo dici....Quote:
e vabè toccherà anke a noi...anke se finirà molto presto......W IL PESSIMISMO :D
no dai, non vedere tutto nero...prova a parlarci ancora e vedi come va... non potrà sempre dirti che "lo stressi" ecc. Prima o poi dovrà affrontare la situazione se no rischia di perderti...Quote:
Certo che se ti risponde così, a me personalmente non fa proprio una buona impressione. Io più che chiedergli maggiori attenzioni, cercherei di vedere se magari non c'è sotto qualcos'altro, da parte sua...
Parlagli, è l'unica.
è qst qllo k vorrei fare io..vorrei farlo spaventare un po..metterlo alla prova, sia x me k x lui..vorrei fargli capire k anke se io c tengo molto a lui..un giorno d qsti potrei stancarmi...sarei curiosa d vedere cm reagirebbe..anke se sn sicura k mi direbbe cose del tipo.."ah,ok"..è strano xk lui reagisce qnd gli va...bu
k intendi?
Secondo me sbaglieresti a fare di questi "giochetti".
Se tieni veramente ad una persona, eviti questo tipo di comportamenti in reazione ad un periodo di alti e bassi.
Ma aumenti il dialogo costruttivo.
:ok:Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
cosa mi consigli di fare allora?parlargli..gia lo faccio ma nn arrivo a nulla
eh si...puoi solo parlargli. Mi stupisce che lui non ti risponda in una maniera decente però...prova a parlargli con più calma forseQuote:
l ho detto è a momenti...momenti k mi risp in quel modo..altri k mi abbraccia e mi dice."sai k nn è vero"...nn so a quale parte credere... :(
O forse anche lui avverte - magari inconsciamente - che "non sei del tutto coinvolta" e ha di queste reazioni disinteressate e passive. Ovviamente mi riferisco anche a quello che hai scritto nell'altro thread. Poi, io non conosco nessuno dei due, le mie sono tutte supposizioni, l'unica è parlarne molto
:)
no nn credo sia x qllo
già già...ho letto di là...senti, rifletti bene prima su ciò che vuoi e poi parlagli. Mi sembra che tu abbia in testa anche il tuo ex...non va bene avere il piede in due scarpe! ;) deciditi, fai chirezza dentro di te e affronta la cosa
purtroppo nn posso fare kiarezza...xk è vero forse ho un po ankora la testa al mio ex..xo...mi sn accorta k rivedendolo lui nn mi fa piu nessun effetto..a livello fisico nn mi dice proprio nulla,nn mi piace affatto, e a livello mentale invce..si vabè,qualke effetto me lo fa ankora ma nn cm vorrei...la verità è k forse sn rimasta legata al suo ricordo,di lui qnd apparteneva a me,qnd credevo k niente e nessuno potesse separarci...adesso apparteniamo a 2 mondi differenti ..nn credo sia la pers k in qst momento possa stare al mio fianco...lui è ankora legato al mondo dei ragazzini..mentre io vojo qlkno al mio fianco k posso prendersi cura di me...e credo k il mio attuale boy lo potrebbe fare...almeno credo
e allora parla a fondo col tuo attuale ragazzo e poi facci sapere come è andata!! :ok: :ok: :ok:
lo farò.... :smt045
grzie :)
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
gliene parli
Devi essere sincera perchè in un rapporto è importante parlare, chiarire, se qualcosa non và o manca, a volte capita di essere presi e di non accorgersi che il partner sente dei vuoti..non avere problemi a parlarne perchè è legittimo da parte tua! :)
Te lo dico x esperienza personale...cn il tempo capirà...e se non capirà,be non è il ragazzo giusto x te...ma non preoccuparti,e tutte le coppie capitano momenti no,ma cn il tempo tutto si risolve...soprattutto se si è molto affiatati...tu fagli capire senza mezzi termini ke così cm si comporta non ti va bne...e ke vuoi + attenzioni e ke ti piacerebbe se passaste +tempo insieme...capirà ke tieni a lui,e penso ke farà di tutto x migliorare...tranquilla tutto si aggiusta... ;) :D :kiss:Quote: