ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

quando otteniamo qualcosa poi nn la vogliamo +!

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    enzo..grazie mille..!ho capito quello ke vuoi dire!nn t preoc..mi fa piacere ke ti sia pure messo d impegno x rispondermi..cmq c tenevo a kiarire delle cose..quei miei comport risale ai primi tempi ke lo sentivo..lui aveva preso il mio num,c siamo visti solo una volta x parlare dopodikè io nn è ke l ho illuso vedendomi ugualemnte ma senza provare nulla!cercavo d adottare degli attegg x allontanarmelo xkè avrei potuto fargli del male..avevo tante cose ke m passavano x la testa,sclerata e reduce da na storia di m***a e nn ero capace d cncentrarmi su qlcsa d nuovo...se cntinuava a cercarmi nn è colpa mia!la nostra storia è tutt altra cosa..li c è stato affetto..bei momenti e nn credo d vaer sbagliato..o x lomeno il mio atteg era ben diverso.quindi scusa..ammetto si di aver sbagliato,ma prima!e cntinuava a venirmi dietro!poi cambio,e nn m vuole??dovrebbe esserne cntento veram....si evde ke ero solo un capriccio.........cmq happy birthday to me raga!!hihi


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    capito,se 6 sicura di esser cambiata allora si...

    cmq mettici una bella pietra su e va avanti..

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Siracusa
    Iscrizione: 24/5/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    enzo sai davver scrivere BENE!COMLPIMENTI..hai dett cs k m hanno fatt emozionare!frs xk io nell'argomento c sn dentro alla grande!m kapit spesso d fare la capricciosa,la viziata..d mirare 1cs(spesso le cs proibite..o le cs impossibili) e d ottenerla!ma qnd poi la stringo a me..m accorgo k nn voglio qsta cs..ma1altr..e ricomincio!xqnt riguarda te (summer)nn lasciarti scappare qst raga se provi qlcs d forte x lui,ma apriti..faglielo capire!e sn sikura k tornerà tt cm prima..anke meglio!sarà sl1momento!

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giuggiolin@
    enzo sai davver scrivere BENE!COMLPIMENTI..hai dett cs k m hanno fatt emozionare!frs xk io nell'argomento c sn dentro alla grande!m kapit spesso d fare la capricciosa,la viziata..d mirare 1cs(spesso le cs proibite..o le cs impossibili) e d ottenerla!ma qnd poi la stringo a me..m accorgo k nn voglio qsta cs..ma1altr..e ricomincio!
    grazie (anke se e uscito un pasticcio!)
    cmq spero x summer ke le cose vadano meglio..

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 9/6/2007
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91
    il detto "quando otteniamo una cosa poi non la vogliamo piu" secondo me vale per i nostri capricci, cose ke in realtà ci SEMBRA di desiderare davvero ma k non sono altro ke capricci.. cose su cui ci impuntiamo.. se davvero ora ke lui "ti ha" si sta allontanando penso significhi che per lui eri solo questo,una voglia, un capriccetto, magari neanche se ne rendeva conto come spesso succede.. ma se una cosa è DAVVERO ciò ke desideriamo, siamo ben felici di ottenerla e di tenerla stretta, credimi.

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non gli hai dato retta quando lui x te avrebbe stravolto il mondo...
    e ora ke t 6 decisa le cose stanno cambiando...magari non è quello che ti aspettavi, magari è proprio in lui che qualcosa sta cambiando...o magari ti sta dando fastidio il fatto che qst raga non ti corre più appresso come faceva prima...
    dipende dai sentimenti ke provate...
    se siete sulla stessa lunghezza d'onda le cose si risolveranno...
    ma se è come penso io (che lui si stà un pò stufando), non credo ke cambierà qualcosa...

    in amore vince chi fugge è vero...ma stai a vedere che tu a forza di fuggire ti 6 giocata un occasione che andava colta molto prima di ora...
    buona fortuna

  8. #17
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    quando la smetterai di scrivere abbreviando le parole io potrò risponderti -.-,questo non è italiano
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91
    il detto "quando otteniamo una cosa poi non la vogliamo piu" secondo me vale per i nostri capricci, cose ke in realtà ci SEMBRA di desiderare davvero ma k non sono altro ke capricci.. cose su cui ci impuntiamo.. se davvero ora ke lui "ti ha" si sta allontanando penso significhi che per lui eri solo questo,una voglia, un capriccetto, magari neanche se ne rendeva conto come spesso succede.. ma se una cosa è DAVVERO ciò ke desideriamo, siamo ben felici di ottenerla e di tenerla stretta, credimi.
    non sono assolutissimamente d'accordo sul fatto che x lui questa raga sia stata solo un capriccio...ha dovuto aspettarla, corteggiarla e convincerla non sò x quanto tempo, e ora è anche un capriccioso??
    ora che l'ha avuta, magari ha perso quella spinta iniziale che lo portava a fare cose assurde pur di starci insieme...
    questo non è un capriccio...penso che sia più una perdita d'interesse...
    questo raga si è comportato fin troppo bene...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. quando avete bisogno di qualcosa!
    Da o0Sym0o nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 21:50
  2. Lo vogliamo davvero?
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 19:37
  3. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 17:33
  4. ''Non lo vogliamo, Ronaldo non lo vogliamo''.
    Da Ser Nwanko nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 13:59
  5. Ma vogliamo parlarne, MA NE VOGLIAMO PARLARNE?!
    Da Guru's Way nel forum Motori
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/1970, 5:03