ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

rapporto inverosimile

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty
    ti stai facendo solo del male....
    anch'io la penso così...rischi di restare "legata" e di star male per un ragazzo che non ti vuol dare garanzie.
    e, fidati, per esperienza personale ti posso dire che non ne vale assolutamente la pena.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se lui ha detto che questa non è una storia importante e a te sta bene... ma il punto è che tu soffri per lui, quando dal mio punto di vista è solo una presa x culo... parlagli e digli che a lui tieni veramente e vuoi qualcosa di serio... sennò a rimetterci saresti solo tu che ti sei affezionata a qualcuno che non ti ama alla stessa tua maniera... poi se il rapporto deve essre quasi una cosa fissa, un obbligo, al posto tuo... ma se ti piace e lo ami così tanto ti capisco... se nn ti senti a tuo agio forse è meglio ke vi prendiate una pausa, riflettete, boh magari un po' di distanza aiuta

  4. #13
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    sarebbe meglio per te chiudere questa storia, volete cose diverse..

  5. #14
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso

    anch'io la penso così...rischi di restare "legata" e di star male per un ragazzo che non ti vuol dare garanzie.
    e, fidati, per esperienza personale ti posso dire che non ne vale assolutamente la pena.

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è inutile aspettare e soffrire....sn cose ke vanno risolte subito!

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty
    ti stai facendo solo del male....
    esatto...dovresti affrontare subito la cosa

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: rapporto inverosimile

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu


    ciao, ma lui quanti anni ha?
    in ogni caso al tuo posto gli parlerei chiaramente, aprigli il tuo cuore, se ti vuole bene saprà ascoltarti e darti quella serenità che cerchi.
    Ha 21 anni.. gli ho parlato.. e se mi rendessi conto che non ha intenzione di ascoltarmi già avrei tagliato i rapporti.. solo che non è così.. è come se ci fosse un ostacolo da superare.. e non so quale

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nexx94
    se lui ha detto che questa non è una storia importante e a te sta bene... ma il punto è che tu soffri per lui, quando dal mio punto di vista è solo una presa x culo... parlagli e digli che a lui tieni veramente e vuoi qualcosa di serio... sennò a rimetterci saresti solo tu che ti sei affezionata a qualcuno che non ti ama alla stessa tua maniera... poi se il rapporto deve essre quasi una cosa fissa, un obbligo, al posto tuo... ma se ti piace e lo ami così tanto ti capisco... se nn ti senti a tuo agio forse è meglio ke vi prendiate una pausa, riflettete, boh magari un po' di distanza aiuta
    Se si tratta di attribuire importanza alle cose, importanza a me ne ha sempre data.. io non voglio che siamo fidanzati, non m'importa davvero nulla.. vorrei solo sapere perché non possiamo vivere tranquillamente la nostra storia.. lui mi telefona spesso, vuole vedermi sempre, è sempre molto carino.. e gli voglio davvero bene e so che lui me ne vuole... ma non capisco che cos'è che non ci lega come vorrei

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Siracusa
    Iscrizione: 24/5/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sicuramnt dicendo cm la penso..vado fuori tema!ma continua a fidarti d lui..nn giudikar falso!nn farlo stankare cn le tue incertez.. e cn le tue paure!nn dico k nn t ascolta..ma k magar dp1pò s stufa d qst e potresti xderlo!e tu nn vuoi qst!giusto?dai tempo al tempo..

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 9/6/2007
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valthiel
    Alla fine la risposta è gia nel tuo primo post.

    Dato che lui afferma di non volere nulla di serio e fisso con nessuna ragazza, è inevitabile che non ci sia quel coinvolgimento tipico di chi ama una persona (difatti dice di non amarti, pur tenendo a te, in un certo senso). Quindi dovresti capire che la situazione non evolverà, e tu lo sai bene, perchè lui te lo ha premesso. Quindi vivi il rapporto giorno per giorno senza troppi patemi e alla leggera, così come lui fa con te

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Dopo il rapporto, cosa vi piace fare?
    Da luly nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 9/6/2009, 17:31
  2. Rapporto di coppia
    Da gian nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 20:52
  3. Il tuo rapporto con il sesso..
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 10:29
  4. Rapporto...
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 22:50