ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 180

riconquistare

  1. #151
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 4/2/2005
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aijase
    piccola credo sia piu' facile che conquistare un ragazzo che nn conosci.... si...credo sia cosi'-....
    le storie anche quando finiscono lasciano sempre dei bellissimi ricordi...prova a ricordarglieli....sentira' una forte nostalgia di quei momenti e chissa' magari vorra' riviverli...



  2. # ADS
     

  3. #152
    FdT quasi assuefatto
    39 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e chi ci riesce...l'unica cosa che posso fare è...non cercarlo...lo sto facendo e mi cerca lui...poi si comporta in quel modo ma xkè mi ha detto quella cosa???????????sarà geloso??????

  4. #153
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    no ma secondo te uno ke dice "alla fine mi fà tu devi capire una cosa tu puoi fare cio' che vuoi non stiamo insieme e manco ci torniamo poi fà come credi..." è geloso???

  5. #154
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 11/5/2005
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    no ma secondo te uno ke dice "alla fine mi fà tu devi capire una cosa tu puoi fare cio' che vuoi non stiamo insieme e manco ci torniamo poi fà come credi..." è geloso???

    probabile..la demenza di un ragazzo nn ha fine..ma lo fate anche voi donne spesso e volentieri

  6. #155
    FdT quasi assuefatto
    39 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lui è molto orgoglioso non ammetterebbe mai...poi xkè è andato a leggere tutti i miei messaggi?a che pro' se non gli interessava?

    xkè mi ha baciato? xkè mi accarezzava le mani e in giro stavamo mano nella mano?

    bho.....

  7. #156
    FdT quasi assuefatto
    39 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stamattina mi ha fatto un po' di squilletti...era un po' che non me li faceva cosi' poi mi ha telefonato...dice che voleva compagnia dato che era solo... bho......aiutatemi a capire tutte quest'ultime cose

  8. #157
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola
    stamattina mi ha fatto un po' di squilletti...era un po' che non me li faceva cosi' poi mi ha telefonato...dice che voleva compagnia dato che era solo... bho......aiutatemi a capire tutte quest'ultime cose
    Piccola... leggi il post: quando ti senti solo ed abbandonato... penso sia lì la risposta tristemente.
    Brutalmente secondo me ti "tiene buona" solo finchè nn trova un altra... e quando si sente troppo solo ti chiama..

  9. #158
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola
    lui è molto orgoglioso non ammetterebbe mai...poi xkè è andato a leggere tutti i miei messaggi?a che pro' se non gli interessava?

    xkè mi ha baciato? xkè mi accarezzava le mani e in giro stavamo mano nella mano?

    bho.....
    Ma tu credi che tutti i ragazzi che baciano una ragazza sono veramente interessati o innamorati? Talvolta per un ragazzo un bacio non ha nemmeno significato...

  10. #159
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 11/5/2005
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86

    Ma tu credi che tutti i ragazzi che baciano una ragazza sono veramente interessati o innamorati? Talvolta per un ragazzo un bacio non ha nemmeno significato...
    quoto......

  11. #160
    FdT quasi assuefatto
    39 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma capiscimi non è solo un bacio...poi siamo stati piu' di 2 anni insieme...cioè è strano